In arrivo il gioco Pokémon UNITE per Nintendo Switch e dispositivi mobile

Preparatevi a una grande novità che renderà quest’estate unica e indimenticabile! E’ in arrivo Pokémon UNITE, il primo gioco strategico online di lotta a squadre a tema Pokémon, che sarà multi-piattaforma e disponibile per Nintendo Switch dal 21 Luglio 2021 e per dispositivi mobile da Settembre 2021. Inizialmente il gioco sarà in lingua inglese, ma durante l’arco dell’anno verrà reso disponibile anche in italiano, tedesco, spagnolo e francese. In Pokémon UNITE formeremo una squadra di 5 giocatori online, ognuno dei quali combatterà con un Pokémon, e uniremo le forze in un’arena per lottare contro un’altra squadra di 5 giocatori.

I Pokémon, durante ogni sfida, potranno salire di livello, evolversi e imparare nuove mosse. Inoltre ad essi potremo assegnare fino a tre strumenti Held Item o utilizzare degli strumenti in battaglia detti Battle Item. Nell’arena sconfiggeremo sia Pokémon avversari che Pokémon selvatici per guadagnare Energia Heos, che dovremo poi rilasciare nelle Aree Goal avversarie per far guadagnare punti alla nostra squadra. Vincerà la squadra che avrà guadagnato il maggior numero di punti, quindi sarà fondamentale anche collaborare per difendere le proprie Aree Goal dagli avversari. Ogni lotta permetterà di guadagnare delle ricompense, sbloccando così nuovi Pokémon e nuovi vestiti per il tuo personaggio o per il tuo Pokémon. Inoltre, chi giocherà al gioco prima delle 16:59 (ora italiana) del 31 Agosto 2021, otterrà nel gioco un Zeraora gratuitamente. Pronti a divertirvi in sfide piene zeppe di Pokémon? Allora guardate subito il trailer e fateci sapere che ne pensate!

Precedente Annunciata la nuova espansione Evoluzioni Eteree del GCC Pokémon Successivo Disponibile in edicola la nuova espansione Regno Glaciale del GCC Pokémon

Lascia un commento