Porta il gioco di carte ovunque vuoi con la nuova app GCC Pokémon Live!

Sarà presto disponibile su App Store, Google Play, Windows e Mac la nuovissima applicazione GCC Pokémon Live dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che permetterà di giocare comodamente su qualunque dispositivo. Possiamo quindi definirla come un’evoluzione dell’app GCC Pokémon Online, la quale non sarà più disponibile già qualche giorno prima del lancio di GCC Pokémon Live. Essa permetterà di creare mazzi, collezionare carte e sfidare giocatori da tutto il mondo. Inoltre, offrirà costantemente nuovi contenuti e funzionalità per offrire ai giocatori sfide sempre nuove! Nel video un’ anteprima di come sarà l’app.

Sarà possibile trasferire facilmente il proprio account e i propri dati di gioco del GCC Pokémon Online nella nuova app GCC Pokémon Live. Ogni giocatore potrà trasferire fino a quattro copie di una stessa carta, una sola copia delle carte ASSO TATTICO e stella prisma, e massimo 59 copie di una carta Energia base. Le copie aggiuntive oltre questi limiti non saranno trasferite. Tra queste sarà possibile trasferire e giocare fin da subito con le carte delle espansioni successive a Spada e Scudo, oltre che con le carte dall’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti all’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica. Mentre le carte appartenenti ad espansioni precedenti della serie Sole e Luna, XY e Nero e Bianco, saranno trasferibili al lancio ma non potranno essere giocate fino a futuri aggiornamenti. Di seguito una galleria di immagini della nuova applicazione.

Precedente Alla scoperta di tutte le novità che ci aspettano in Leggende Pokémon: Arceus Successivo Rilasciato il secondo episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo "L'eclissi"

Lascia un commento