In arrivo la miniserie animata Evoluzioni Pokémon per un finale memorabile!

Una nuova miniserie Pokémon è in arrivo e sembra semplicemente fighissima! Dal 9 Settembre 2021 preparatevi ad emozionarvi, a tornare indietro nel tempo e a sentire quella nostalgia forte, bellissima e commovente, perché rincontreremo vecchie conoscenze e ripercorreremo alcuni dei momenti più belli dei giochi Pokémon. Preparatevi all’arrivo della nuova miniserie “Evoluzioni Pokémon”, che con un nuovo episodio ogni due settimane circa, ci racconterà un viaggio che inizierà dalla regione di Galar per concludersi a Kanto. La serie sarà composta da un totale di 8 episodi a cura di OLM che saranno resi disponibili sul canale ufficiale Pokémon di Youtube e sull’app TV Pokémon (da ora disponibile anche su Nintendo Switch).

Questa nuova miniserie vuole essere un regalo ai fan, come affermato da Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, che ha dichiarato: “Evoluzioni Pokémon è una nuova ed entusiasmante pagina di animazione e un ringraziamento ai milioni di fan in tutto il mondo che si sono uniti a noi in questo viaggio giunto a 25 anni. Le diverse regioni sono state un punto di riferimento per gli Allenatori di Pokémon durante la crescita del marchio; volevamo che Evoluzioni Pokémon rendesse omaggio a questa eredità storica pur essendo una serie moderna e al contempo innovativa. È una nuova avventura con un tocco di familiarità. Con il suo ultimo episodio ambientato a Kanto, Evoluzioni Pokémon ci sembra il modo più significativo per chiudere i festeggiamenti per l’anniversario proprio nel luogo da cui tutto è cominciato per Pokémon, 25 anni fa”.

Precedente Bollettino delle Terre Selvagge: i Raid Dynamax dal 3 al 5 settembre 2021 Successivo Rilasciato il primo episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo "Il Campione"

2 commenti su “In arrivo la miniserie animata Evoluzioni Pokémon per un finale memorabile!

  1. Se avrò tempo penso di vederla! Comunque questo nuovo stile mi piace molto !


    [spoiler title=”Le seguenti date di pubblicazione dei singoli episodi:”]

    • 9 settembre 2021: “Il Campione” (Galar)
    • 23 settembre 2021: “L’eclissi” (Alola)
    • 7 ottobre 2021: “Il visionario” (Kalos)
    • 21 ottobre 2021: “Il piano” (Unima)
    • 2 dicembre 2021: “Il rivale” (Sinnoh)
    • 9 dicembre 2021: “Il desiderio” (Hoenn)
    • 16 dicembre 2021: “Lo spettacolo” (Johto)
    • 23 dicembre 2021: “La scoperta” (Kanto)

    [/spoiler]

Lascia un commento