In arrivo una nuova avventura per Detective Pikachu su Nintendo Switch!

Il più eccentrico detective che il mondo Pokémon abbia mai visto è pronto per tornare in scena! Dopo il successo del film POKÉMON Detective Pikachu, è stato annunciato durante la Conferenza Pokémon 2019 che presto il Pikachu amante del caffè tornerà con un nuovo gioco per Nintendo Switch! La notizia è ancora avvolta nel mistero, ma potrebbe trattarsi di un sequel del gioco Detective Pikachu uscito per Nintendo 3DS e prodotto da Creatures, Inc., che ha ispirato la realizzazione del film che sicuramente tutti avrete ormai visto.

La storia del primo titolo girava intorno a Tim Goodman e al nostro detective Pikachu, a lavoro per ritrovare il padre di Tim e scoprire come mai a Ryme City i pokémon andavano improvvisamente fuori controllo! Il gioco di investigazione si basava sul trovare indizi, che Pikachu poteva raccogliere parlando con i pokémon mentre Tim con le persone. Ad ogni indizio scoperto, nuove possibilità si aprivano e potevamo fare nuove domande ai sospettati e trovare maggiori indizi. Non mancavano poi le scene d’azione, in cui dovevamo essere pronti a premere qualche tasto per salvare la pelle al nostro partner pokémon, e l’ormai nota comicità di detective Pikachu!

Il gioco lasciava una possibile apertura a un nuovo capitolo, che pare ora possa essere ampiamente sfruttata. Ci ritroveremo con un nuovo caso per il fantomatico duo o si sceglierà di percorrere una strada differente? Non ci resta che aspettare nuove notizie! Continuate a seguirci su Facebook, Twitter e Instagram o a visitare il sito per non farvi scappare nessuna novità. E adesso a voi la parola! Siete pronti a vivere una nuova avventura al fianco di Detective Pikachu?

Precedente Le colorate Pokémon Shirts in arrivo anche negli Stati Uniti e in Europa! Successivo Arriva Pokémon Masters il gioco per smartphone diretto da Ken Sugimori!

Lascia un commento