In arrivo una nuova miniserie animata ambientata nella regione di Hisui

Durante lo scorso Pokémon Presents è stato annunciato l’arrivo di una nuova miniserie animata targata Pokémon, questa volta ambientata nella regione di Hisui, nome dato alla regione di Sinnoh nel passato, in cui è ambientato il videogioco Leggende Pokémon: Arceus. La serie, di cui non è ancora noto un nome, avrà una storia originale e sarà prodotta da Wit Studio, che già abbiamo visto all’opera sul film Pokémon: In ognuno di noi. Non sono al momento noti altri dettagli, ma durante l’annuncio è stata mostrata l’illustrazione che vedete di seguito.

Art della miniserie ambientata a Hisui

Il Wit Studio fu fondato nel 2012 da un ex dipendente dello storico studio d’animazione Production I.G., ed è ben noto per aver realizzato l’adattamento animato di varie opere manga come L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus Bride, Dopo la Pioggia, e per aver prodotto tanti altri lavori, tra cui anche molte opere originali, tra film e serie animate. Possiamo quindi aspettarci una miniserie di qualità, come già avvenuto con Pokémon: Ali del Crepuscolo ed Evoluzioni Pokémon.

Precedente Annunciati due nuovi videogiochi: Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto Successivo Ottenere Darkrai e Arceus in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Lascia un commento