Incontra i pokémon introvabili nella tua versione di gioco nei Raid Dynamax!

Ci è appena arrivata la notizia che dal 19 al 25 Marzo 2020 sarà possibile incontrare nei Raid Dynamax i pokémon esclusivi delle versioni di gioco che normalmente non è possibile ottenere nella propria versione di gioco. Ciò vuol dire che i giocatori di Pokémon Spada avranno la possibilità di incontrare Rapidash di Galar, Corsola di Galar, Mandibuzz, Oranguru e Indeedee femmina nei Raid Dynamax. Allo stesso modo, i giocatori di Pokémon Scudo potranno incontrare le forme dynamax di Darumaka di Galar, Braviary, Passimian, Sirfetch’d e Indeedee maschio. Aumenteranno inoltre anche le probabilità di incontrare pokémon solitamente più difficile da trovare nei Raid Dynamax come Escavalier, Accelgor e Pincurchin.

Continueranno inoltre ad apparire più facilmente nei Raid Dynamax le forme Gigamax di Machamp, Gengar e Snorlax fino al 25 Marzo 2020. Vi ricordiamo che per avere la possibilità di sfruttare questo evento, dovrete essere connessi ad internet (per cui è necessario il servizio Nintendo Switch Online a pagamento) mentre siete nelle Terre Selvagge ad esaminare le colonne di luce rosa. Buona avventura!

Precedente Rilasciato il terzo episodio della web serie animata "Ali del Crepuscolo" Successivo Aperte le iscrizioni alla Gara Online "Sfida Internazionale" di Aprile 2020

Lascia un commento