Krookodile

« #552 Krokorok
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Darumaka #554 »
Terra Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Krookodile
Inglese: Krookodile
Francia: Crocorible
Germania: Rabigator
Giappone: ワルビアルWaruvial
Corea: 악비아르Akbiareu
Cinese: 流氓鱷 / 流氓鳄Liúmáng'è
Nazionale: #553
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #101
Kalos:  #045 (Co)
Alola: #303
Isola Arm.: #178
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Minaccia 1.50m 96.3 kg
Descrizione
Una volta che l'ha presa, non si lascia più sfuggire la preda. Ha delle mandibole in grado di fare a pezzi un'automobile. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Prepotenza: Riduce la statistica Attacco del nemico.
Arroganza: Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO.
Grancollera (Abilità Speciale): Massimizza l'Attacco se si subisce un brutto colpo. Krookodile può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Occhialineri (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Occhialineri (Spada e Scudo) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 3 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
260 (234 prima di SPSC) Medio-lenta (1.059.860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
95
155 - 202 300 - 394
Attacco
117
109 - 185 215 - 366
Difesa
80
76 - 145 148 - 284
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
92
87 - 158 170 - 311
Totale: 519    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Sandile Krokorok Krookodile
Livello 29
Livello 40
Locazione di Krookodile
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Sandile/Krokorok
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Sandile/Krokorok
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Sandile/Krokorok
Isola Armatura Deserto Paiolo. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida, Cammino Sfida, Grotta Grinta, Deserto Paiolo, Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Quietarnia. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 15 febbraio e il 15 novembre appare sempre), oppure se il tempo è Piovoso (il 15 aprile e 15 dicembre appare sempre) oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
4 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
7 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
10 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
13 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
16 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
19 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
22 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
25 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
28 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
32 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
36 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
42 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
48 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
54 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
60 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
1 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
9 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
12 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
15 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
18 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
21 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
24 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
27 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
35 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
44 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
51 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
58 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Krookodile.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Krookodile.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Krookodile.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Krookodile.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Krookodile.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Malosguardo Normale Stato 100% 5 Bellezza
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Krookodile.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.