Kubfu

« #890 Eternatus
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Urshifu #892 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Kubfu
Inglese: Kubfu
Francia: Wushours
Germania: Dakuma
Giappone: ダクマ Dakuma
Corea: 치고마 Chigoma
Cinese: 熊徒弟 / 熊徒弟 Xióngtúdì
Nazionale: #891
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Isola Arm.: #100
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Kung Fu 0.6 m 12.0 kg
Descrizione
Affina le sue mosse sottoponendosi a duri allenamenti. La forma assunta dopo l'evoluzione cambia a seconda delle mosse padroneggiate. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Forza Interiore: Evita che il Pokémon tentenni.
Kubfu non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 3 Attacco 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
385 Lenta (1.250.000) 3 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
53
52 - 115 99 - 225
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
72
69 - 136 134 - 267
Totale: 385    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Kubfu Urshifu
Leggendo il Rotolo del Buio all'ultimo piano della Torre Buio sull'Isola Armatura
Kubfu Urshifu
Leggendo il Rotolo dell'Acqua all'ultimo piano della Torre Acqua sull'Isola Armatura
Locazione di Kubfu
Isola Armatura Regalato come ricompensa della terza prova da Mustard nel Dojo
Spada
Scudo
Se non si ha acquistato il Pass di Espansione, può essere ottenuto solo tramite scambio
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
4 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
8 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
12 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
16 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
24 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
28 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
32 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
36 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
40 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
44 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
48 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
52 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kubfu.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kubfu.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100 20 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100 5 Grinta
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kubfu.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kubfu.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Kubfu non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kubfu.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.