La Bandai apre le prevendite per la statuina di Lilya

Arriva un nuovo gadget che farà molto piacere ai fan dell’anime ma soprattutto delle action figure! La Bandai ha prodotto un modellino di Lilya, ispirandosi al momento del “Quiz Pokémon” presente nell’anime Pokémon Sole e Luna. Lilya è infatti raffigurata davanti ad una lavagna con su scritto il nome della rubrica. Ma questa bellissima statuina ha anche una funzione aggiuntiva! È infatti uno stand porta smartphone, il quale può essere poggiato sopra la lavagna.


L’altezza della statuina di Lilya è di 12 centimetri. Sul sito giapponese della Bandai hanno avuto inizio oggi le prevendite, anche se l’uscita ufficiale è prevista per Novembre. Ci auguriamo che dopo l’uscita possa essere acquistata anche su siti come CDJapan o Nippon-Yasan, i quali spediscono anche in Italia. Vi consigliamo di cercare su questi siti usando il nome inglese di Lilya, ossa Lillie. E voi che ne pensate di questo nuovo gadget? Sarebbe perfetto per poggiarci lo smartphone mentre vediamo qualche episodio sull’app TV Pokémon, no? Chi lo sa! Resta comunque una carinissima action figure.

Precedente Approdano su Pokémon GO le tre Bestie Leggendarie Successivo Disponibili su Amazon i preordini di Pokémon Oro e Argento

Un commento su “La Bandai apre le prevendite per la statuina di Lilya

Lascia un commento