Lanturn

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Pichu #172 »
Acqua Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Lanturn
Inglese: Lanturn
Francia: Lanturn
Germania: Lanturn
Giappone: ランターンLantern
Corea: 랜턴Raenteon
Cinese: 電燈怪 / 电灯怪Diàndēngguài
Nazionale: #171
Kanto: #---
Johto: #177
Hoenn: #191
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #148 (Co)
Alola: #258
Galar: #221
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Luce 1.19m 22.5 kg
Descrizione
Emette una luce così intensa che può illuminare la superficie del mare da oltre 5 km di profondità. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Assorbivolt: Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Elettro.
Risplendi: È più probabile incontrare Pokémon selvatici.
Assorbacqua (Abilità Speciale): Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Acqua. Lanturn può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Coccio Giallo (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Coccio Giallo (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Squamabissi (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Squamabissi (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Squamabissi (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Squamabissi (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Squamabissi (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 5120 passi Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
161 Lenta (1.250.000) 75 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
125
185 - 232 360 - 454
Attacco
58
56 - 121 108 - 236
Difesa
58
56 - 121 108 - 236
Att. Sp.
76
72 - 140 141 - 276
Dif. Sp.
76
72 - 140 141 - 276
Velocità
67
64 - 130 125 - 256
Totale: 460    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Chinchou Lanturn
Livello 27
Locazione di Lanturn
Oro
Argento
Percorso 26, 27, Borgo Foglianova, Olivinopoli, Biancavilla, Grotta di Mezzo, Aranciopoli
Cristallo Percorso 26, 27, Borgo Foglianova, Biancavilla, Aranciopoli
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Percorso 220
Platino Evolvendo Chinchou
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 20, 21, 26, 27, 41, 47, Isola Cannella, Borgo Foglianova, Biancavilla, Aranciopoli
Nero
Bianco
Libecciopoli
Nero 2
Bianco 2
Baia Spiraria
X
Y
Yantaropoli, Baia Azzurra
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 107, 124, 126, 128, 129, 130
Sole
Luna
Evolvendo Chinchou
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8, Punta Akala
Spada
Scudo
Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est), Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest). Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre), oppure se il tempo è normale (il 1° maggio appare sempre), oppure se il tempo è Nebbioso e si è diventati Campione (il 29 febbraio e il 1° giugno appare sempre)
Isola Armatura Spiaggia Sfida, Baia Circolare, Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Sperdipelago, Mar Quietarnia, Isola Quietarnia. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Sperdipelago, Mar Quietarnia. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre), oppure se il tempo è normale (il 15 marzo e il 15 settembre appare sempre), oppure se il tempo è Nebbioso e si è diventati Campione (il 15 gennaio e il 15 ottobre appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
1 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
1 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
1 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
1 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
1 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
1 (USUL) Riflettore Normale Stato —% 15 +3 ???
Evo. Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Evo. Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Evo. Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
6 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
9 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
12 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
17 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
20 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
23 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
29 Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
33 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
37 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
43 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
47 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
51 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
54 Pioggiaplasma Elettro Stato —% 25 +1 Bellezza
58 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
1 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
1 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
1 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
1 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
1 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
12 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
16 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
20 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
24 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
30 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
36 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
42 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
48 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
54 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Evo. Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Evo. Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Evo. Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Lanturn.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT99 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT93 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Lanturn.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Lanturn.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Rintoccasana Normale Stato —% 5 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Lanturn.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Ondashock* Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Lanturn.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.