Luxray

« #404 Luxio
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Budew #406 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Luxray
Inglese: Luxray
Francia: Luxray
Germania: Luxtra
Giappone: レントラーRentorar
Corea: 렌트라Renteura
Cinese: 倫琴貓 / 伦琴猫Lúnqínmāo
Nazionale: #405
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #019
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Isola Arm.: #027
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Occhiluce 1.40m 42.0 kg
Descrizione
Vede attraverso qualsiasi cosa. Individua e cattura le prede che si nascondono dietro gli oggetti. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Antagonismo: Rende più forti contro nemici dello stesso sesso.
Prepotenza: Riduce la statistica Attacco del nemico.
Dentistretti (Abilità Speciale): Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato. Luxray può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Luxray non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 3 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
262 (235 prima di SPSC) Medio-lenta (1.059.860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
80
140 - 187 270 - 364
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
79
75 - 144 146 - 282
Att. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Dif. Sp.
79
75 - 144 146 - 282
Velocità
70
67 - 134 130 - 262
Totale: 523    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Shinx Luxio Luxray
Livello 15
Livello 30
Locazione di Luxray
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Shinx/Luxio
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Shinx/Luxio
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Shinx/Luxio
Sole
Luna
Evolvendo Shinx/Luxio
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Isola Armatura Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Baia Circolare, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Mar Quietarnia. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
9 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
13 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
18 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
23 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
28 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
35 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
42 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
49 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
56 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
63 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
67 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
1 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
12 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
18 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
24 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
33 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
40 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
48 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
56 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
64 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
72 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
80 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Luxray.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT90 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
MT93 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Luxray.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT97 Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Luxray.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Luxray.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Luxray.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Elettromistero* Elettro Stato 100% 15 Acume
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Luxray.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.