Magikarp

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Gyarados #130 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Magikarp
Inglese: Magikarp
Francia: Magicarp
Germania: Karpador
Giappone: コイキングKoiking
Corea: 잉어킹Ingeoking
Cinese: 鯉魚王 / 鲤鱼王Lǐyúwáng
Nazionale: #129
Kanto: #129
Johto: #076
Hoenn: #053
Sinnoh: #023
Unima: #---
Kalos:  #049 (M)
Alola: #111
Galar: #144
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Pesce 0.89m 10.0 kg
Descrizione
Anticamente era molto più forte dell'odierno discendente, incredibilmente debole. — da Rosso e Blu
Abilità Strumenti Tenuti
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Paura (Abilità Speciale): Per la paura di certi tipi di mosse la Velocità sale. Magikarp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Magikarp non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 1280 passi Acqua 2, Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
40 Lenta (1.250.000) 255 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
20
80 - 127 150 - 244
Attacco
10
13 - 68 22 - 130
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
15
18 - 73 31 - 141
Dif. Sp.
20
22 - 79 40 - 152
Velocità
80
76 - 145 148 - 284
Totale: 200    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Magikarp Gyarados
Livello 20
Locazione di Magikarp
Rosso
Blu
Giallo
Percorso 4, 6, 10, 11, 12, 13, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, Azzurropoli, Grotta Celeste, Fucsiapoli, Biancavilla, Isole Spumarine, Aranciopoli, Smeraldopoli, Zona Safari
Oro
Argento
Percorso 6, 9, 10, 12, 13, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28, 30, 31, 32, 34, 35, 40, 41, 42, 43, 44, 45, Ebanopoli, Celestopoli, Fiorpescopoli, Fiorlisopoli, Isola Cannella, Grotta Scura, Tana del Drago, Amarantopoli, Fucsiapoli, Bosco di Lecci, Lago d’Ira, Monte Scodella, Monte Argento, Borgo Foglianova, Olivinopoli, Biancavilla, Rovine d’Alfa, Pozzo Slowpoke, Grotta di Mezzo, Aranciopoli, Violapoli, Smeraldopoli, Isole Vorticose
Cristallo Percorso 6, 9, 10, 12, 13, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28, 30, 31, 32, 34, 35, 40, 41, 42, 43, 44, 45, Fiorpescopoli, Fiorlisopoli, Isola Cannella, Grotta Scura, Tana del Drago, Amarantopoli, Fucsiapoli, Bosco di Lecci, Lago d’Ira, Monte Scodella, Monte Argento, Borgo Foglianova, Biancavilla, Rovine d’Alfa, Pozzo Slowpoke, Grotta di Mezzo, Aranciopoli, Smeraldopoli, Isole Vorticose
Rubino
Zaffiro
Percorso 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 114, 115, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Vecchia Nave, Bluruvia, Iridopoli, Cascate Meteora, Verdeazzupoli, Orocea, Petalipoli, Zona Safari, Antro Abissale, Grotta Ondosa, Porto Selcepoli, Ceneride, Porto Alghepoli, Via Vittoria
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Percorso 4, 6, 10, 11, 12, 13, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, Bosco Baccoso, Ponte Abbraccio, Capo Estremo, Azzurropoli, Grotta Celeste, Celestopoli, Isola Cannella, Quintisola, Prato Quintisola, Quartisola, Fucsiapoli, Via Verde, Grotta Gelata, Via Vulcanica, Colonna Rocciosa, Primisola, Isola Solitaria, Biancavilla, Perla dei Mari, Valle Antica, Isole Spumarine, Rovine Florabeto, Torre Allenatori, Riva del Tesoro, Aranciopoli, Smeraldopoli, Labirinto Marino, Via Marina, Zona Safari
Smeraldo Percorso 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 114, 115, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Vecchia Nave, Bluruvia, Iridopoli, Cascate Meteora, Verdeazzupoli, Orocea, Petalipoli, Zona Safari, Antro Abissale, Grotta Ondosa, Porto Selcepoli, Ceneride, Porto Alghepoli, Via Vittoria
Diamante
Perla
Percorso 203, 204, 205, 208, 209, 210, 212, 213, 214, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, Canalipoli, Memoride, Evopoli, Fonderie Fuego, Gran Palude, Isola Ferrosa, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Monte Corona, Varco Mineropoli, Pratopoli, Lega Pokémon, Cammino Roccioso, Area Svago, Fonte Saluto, Arenipoli, Duefoglie, Impianto Turbine, Via Vittoria
Platino Percorso 202, 203, 204, 205, 208, 209, 210, 212, 213, 214, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, Canalipoli, Memoride, Evopoli, Fonderie Fuego, Gran Palude, Isola Ferrosa, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Monte Corona, Varco Mineropoli, Pratopoli, Lega Pokémon, Cammino Roccioso, Area Svago, Fonte Saluto, Arenipoli, Duefoglie, Impianto Turbine, Via Vittoria
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 6, 9, 10, 12, 13, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28, 30, 31, 32, 35, 41, 42, 43, 44, 45, 47, Ebanopoli, Grotta Celeste, Celestopoli, Isola Cannella, Ingresso Falesia, Grotta Scura, Tana del Drago, Amarantopoli, Fucsiapoli, Bosco di Lecci, Lago d’Ira, Monte Luna, Monte Scodella, Monte Argento, Borgo Foglianova, Biancavilla, Rovine d’Alfa, Isole Spumarine, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo, Aranciopoli, Violapoli, Smeraldopoli, Isole Vorticose
Nero
Bianco
Ponte Meraviglie
Nero 2
Bianco 2
Riserva Naturale, Riserva Naturale
X
Y
Percorso 3, 22, Castel Vanità, Reggia Aurea, Altoripoli, Petroglifari, Cromleburgo, Temperopoli, Ponte Mosaico
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 114, 115, 117, 118, 119, 120, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Bluruvia, Iridopoli, Cascate Meteora, Verdeazzupoli, Orocea, Petalipoli, Zona Safari, Grottino Solare, Antro Abissale, Sala Incisa, Grotta Ondosa, Porto Selcepoli, Ceneride, Porto Alghepoli, Via Vittoria, Resort Lotta, Ciclamare, Rifugio Magma/Idro
Sole
Luna
Percorso 7, 8, 9, 13, 14, 15, Mare di Mele Mele, Baia Kala'e, Grotta Pratomare, Ohana, Collina Scrosciante, Lido di Ula Ula, Villaggio Tapu, Giardino di Malie, Piana di Poni, Scogliera di Poni, Erta di Poni, Villaggio del Mare, Prato Poni, Canyon di Poni
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 7, 8, 9, 13, 14, 15, Mare di Mele Mele, Baia Kala'e, Hau'oli, Grotta Pratomare, Ohana, Punta Akala, Collina Scrosciante, Villaggio Tapu, Giardino di Malie, Via Antica di Poni, Scogliera di Poni, Erta di Poni, Villaggio del Mare, Prato Poni, Canyon di Poni
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Percorso 4, 6, 10, 11, 12, 13, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, Grotta Celeste, Isole Spumarine
Spada
Scudo
Percorso 2, Percorso 4, Percorso 5, Percorso 6, Occhio del Lago Axew, Piana dei Ponti, Lago Axew (Est), Steamington, Lago Milotic (nord), Bosco Assopito, Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Axew (Ovest)
Isola Armatura Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Grotta Grinta, Baia Circolare, Piana Addestramento, Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Sperdipelago, Mar Quietarnia, Isola Quietarnia. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Mar Ginnico, Mar Lineapelago
Landa Corona Letto del Gigante, Valle Innevata, Suola del Gigante, Grotte Fragormare, Mar Gelido, Riva del Lago Ball
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Splash Normale Stato —% 40 Grazia
15 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
30 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
1 Splash Normale Stato —% 40 Grazia
15 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
25 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
1 Splash Normale Stato —% 40 Grazia
15 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magikarp.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magikarp.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magikarp.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magikarp.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Magikarp non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magikarp.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.