Mareanie

« #746 Wishiwashi
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Toxapex #748 »
Veleno Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Mareanie
Inglese: Mareanie
Francia: Vorastérie
Germania: Garstella
Giappone: ヒドイデHidoide
Corea: 시마사리
Cinese: 好壞星 / 好坏星Hǎohuàixīng
Nazionale: #747
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #136
Galar: #307
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Stellatroce 0.41m 8.0 kg
Descrizione
Trafigge e indebolisce le prede con gli aculei avvelenati sulla testa, per poi immobilizzarle con i dieci tentacoli e infliggere il colpo di grazia. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Spietatezza: Gli attacchi del Pokémon diventano brutti colpi se il bersaglio è avvelenato.
Scioltezza: Il Pokémon è protetto contro la paralisi.
Rigenergia (Abilità Speciale): Recupera un po' di PS quando viene sostituito. Mareanie può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Velenaculeo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Velenaculeo (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Difesa 5120 passi Acqua 1
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
61 Medio-veloce (1.000.000) 190 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
53
52 - 115 99 - 225
Difesa
62
60 - 125 116 - 245
Att. Sp.
43
43 - 104 81 - 203
Dif. Sp.
52
51 - 114 98 - 223
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 305    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Mareanie Toxapex
Livello 38
Locazione di Mareanie
Sole
Luna
Percorso 9, Mare di Mele Mele
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 9, Mare di Mele Mele, Hau'oli
Spada
Scudo
Percorso 9, Specchio del Gigante, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Lago Axew (Est), Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest), Berretto del Gigante (solo Spada), Fiume di Steamington (solo Spada). Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Isola Armatura Baia Circolare. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Baia Circolare, Piana Addestramento, Mar Lineapelago. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
5 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
9 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
13 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
17 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
21 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
25 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
29 Sparalance Normale Fisico 20 100% 15 Classe
33 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
37 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
41 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
45 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
49 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
5 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
10 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
15 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
20 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
25 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
30 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
35 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
40 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
45 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
50 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mareanie.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT79 Alitogelido Ghiaccio Speciale 60 90% 10 Bellezza
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT07 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mareanie.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT54 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mareanie.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gastroacido Veleno Stato 100% 10 Grinta
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mareanie.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mareanie.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.