Melmetal

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Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Melmetal
Inglese: Melmetal
Francia: Melmetal
Germania: Melmetal
Giappone: メルメタルMerumetaru
Corea: 멜메탈Melmetal
Cinese: 美錄梅塔 / 美录梅塔Měilùméitǎ
Nazionale: #809
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bullone 2.5m 800.0 kg
Descrizione
Quando Meltan si evolve in Melmetal diventa molto più forte. Inoltre il suo corpo si indurisce, diventando incredibilmente resistente. — da Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee
Abilità Strumenti Tenuti
Ferropugno: Potenzia le mosse tirapugni.
Melmetal non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Attacco 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
300 (270 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 3 Esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
135
195 - 242 380 - 474
Attacco
143
133 - 214 261 - 423
Difesa
143
133 - 214 261 - 423
Att. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Dif. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Velocità
34
35 - 94 65 - 183
Totale: 600    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Meltan Melmetal
Con 400 Caramelle Meltan (solo in Pokémon GO)
Locazione di Melmetal
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Evolvendo Meltan in Pokémon GO per poi trasferirlo tramite GO Park.
Spada
Scudo
Ottenibile tramite Dono Segreto in Pokémon HOME per dispositivi mobile, dopo aver utilizzato per la prima volta la funzione Trasferitore GO di Pokémon GO per trasferire un pokémon in Pokémon HOME. Una volta ottenuto, può essere trasferito in Spada o Scudo tramite Pokémon HOME per Nintendo Switch. Il Melmetal ottenuto in questo modo sarà in grado di gigamaxizzarsi.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
1 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Evo. Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
9 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
18 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
27 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
36 Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
45 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
54 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
63 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
72 Pugni Corazzati Acciaio Fisico 60 100% 5
81 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
90 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
24 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
32 Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
40 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
48 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
56 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
64 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
72 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
80 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
88 Pugni Corazzati Acciaio Fisico 60 100% 5 ???
96 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
Evo. Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Melmetal.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT16 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT35 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT36 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT38 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT41 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT42 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT45 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT49 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
MT54 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT55 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT90 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Melmetal.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Melmetal.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Ferrorullo Acciaio Fisico 120 100% 5 ???
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Melmetal.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Melmetal non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Melmetal.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.