Mewtwo in arrivo su Pokémon GO con i nuovi Raid Esclusivi

!
!

Su Pokémon GO sono da poco approdati i raid, una tipologia di cattura in cui è possibile cimentarsi in lotte di gruppo contro un singolo potentissimo Pokémon leggendario e provare tutti insieme a catturarlo! Durante tutto il mese d’Agosto sarà infatti possibile incontrare Zapdos, Articuno, Moltre e Lugia. Ma le novità sono appena iniziate, perché sono in arrivo i Raid Esclusivi e il pokémon leggendario Mewtwo! Il Pokémon Genetico ha fatto la sua prima apparizione in Giappone un po’ di tempo fa ed ora sta per arrivare nel resto del mondo, anche se solo chi sarà invitato potrà incontrarlo… quindi, come ottenere l’invito?

Per capirlo, vediamo prima di tutto cosa sono i Raid Esclusivi! A differenza dei normali raid a cui può partecipare chiunque, per partecipare ad un raid esclusivo dovrai aver recentemente completato con successo un raid nella stessa Palestra dove si terrà il raid esclusivo. Per fortuna riceveremo un invito che ci avviserà diverso tempo prima dell’arrivo di questo fortissimo pokémon, così da poter allenare bene i Pokémon e prepararci alla battaglia. Un’ottima idea sarebbe partecipare a questi raid insieme ad un gruppo di giocatori del tuo stesso team, magari partecipando ad uno dei tanti raduni presenti in Italia. Allora, che ne pensate? Sta forse per avverarsi anche per noi quell’epica scena che ci mostrò il trailer di Pokémon Go tanto tempo fa?

Precedente Ottieni un Salazzle con l'abilità Corrosione nei GameStop Successivo 5 Megapietre ottenibili su Pokémon Sole e Luna

2 commenti su “Mewtwo in arrivo su Pokémon GO con i nuovi Raid Esclusivi

Lascia un commento