Mr. Rime

« #865 Sirfetch'd
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Runerigus #867 »
Ghiaccio Psico
Nome Numero Sesso
Italiano: Mr. Rime
Inglese: Mr. Rime
Francia: M. Glaquette
Germania: Pantifrost
Giappone: バリコオル Barrikohru
Corea: 마임꽁꽁 Maimkkongkkong
Cinese: 踏冰人偶 / 踏冰人偶 Tàbīngrén'ǒu
Nazionale: #866
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #366
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Comico 1.5m 58.2 kg
Descrizione
È un maestro del tip tap. Fa roteare il suo bastone di ghiaccio mentre si esibisce in leggiadri passi di danza. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Intricopiedi: Aumenta l'elusione se il Pokémon è confuso.
Annullabarriere: Quando il Pokémon entra in campo, annulla l’effetto di Schermoluce, Riflesso e Velaurora sia per i nemici che per gli alleati.
Corpogelo (Abilità Speciale): Il Pokémon recupera PS quando grandina. Mr. Rime può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Mr. Rime non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 3 Att. Sp. 6400 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
182 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
80
140 - 187 270 - 364
Attacco
85
81 - 150 157 - 295
Difesa
75
72 - 139 139 - 273
Att. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Dif. Sp.
100
94 - 167 184 - 328
Velocità
70
67 - 134 130 - 262
Totale: 520    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Mime Jr. Mr. Mime di Galar Mr. Rime
Se conosce Mimica e sale di livello nella regione di Galar
Livello 42
Locazione di Mr. Rime
Spada
Scudo
Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Sedia del Gigante (solo Scudo), Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington, Landa delle Pietre, Torre Diroccata
Landa Corona Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Letto del Gigante, Valle Innevata, Sentiero Biancacina, Riva del Lago Ball
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Campo Nebbioso Folletto Stato —% 10 Bellezza
1 Copione Normale Stato —% 20 Grazia
1 Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
1 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
1 Geloscheggia Ghiaccio Fisico 40 100% 30 +1 Bellezza
1 Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
1 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
1 Mimica Normale Stato —% 10 Grazia
1 Pigro Normale Stato —% 10 Grazia
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Rapigiro Normale Fisico 50 100% 40 Classe
1 Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
1 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
1 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
1 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
1 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
1 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
12 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
16 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
20 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
24 Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
28 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
32 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
36 Specchiovelo Psico Speciale 100% 20 -5 Bellezza
40 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
44 Liofilizzazione Ghiaccio Speciale 70 100% 20 Bellezza
48 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
52 Strampadanza Normale Stato 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mr. Rime.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT51 Gelolancia Ghiaccio Fisico 25 100% 30 Bellezza
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT60 Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
MT61 Barattoscudo Psico Stato —% 10 Acume
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT64 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT72 Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT89 Campo Nebbioso Folletto Stato —% 10 Bellezza
MT91 Campo Psichico Psico Stato —% 10 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mr. Rime.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT25 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT82 Veicolaforza Psico Speciale 20 100% 10 Acume
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mr. Rime.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Triplo Axel Ghiaccio Fisico 20 90% 10 ???
SPSC IA Vastenergia Psico Speciale 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mr. Rime.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Pariattacco Psico Stato —% 10 Acume
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mr. Rime.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.