Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX a Marzo 2020 su Nintendo Switch

Durante il Pokémon Direct di oggi è stato annunciato un nuovo capitolo per Pokémon Mystery Dungeon, che dopo anni dall’ultimo capitolo approda ora su Nintendo Switch. L’avventura spin-off della serie Pokémon in cui impersoniamo un pokémon alle prese con varie missioni di salvataggio tornerà quindi a farci sognare in una veste tutta nuova dal titolo Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Il gioco è già preordinabile sul Nintendo eShop e sarà rilasciato in tutto il mondo il 6 Marzo 2020.

Ma non è tutto! Sul Nintendo eShop è già disponibile una demo del gioco che ci permetterà di darci un’occhiata fin da subito. Inoltre, i progressi fatti durante la demo potranno essere portati sul gioco completo. Vi consigliamo di dare subito un’occhiata al trailer ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX che trovate linkato qui sopra. Felici di questa notizia inaspettata? Fateci sapere la vostra opinione e sentitevi liberi di parlare del gioco nei commenti di questo articolo.

Precedente Ecco le novità delle Lotte Competitive per la stagione del mese di Gennaio Successivo Arriva il Pass di Espansione: vivi due nuove avventure nella regione di Galar!

Lascia un commento