Nuove forme Gigamax con il Pass di Espansione “L’Isola Solitaria dell’Armatura”

@Magico

Se non volete farvi alcuno spoiler sulle novità che vi aspettano nella prima parte del Pass di Espansione “L’isola solitaria dell’armatura” di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, allora vi consigliamo di non leggere oltre e fermarvi qui. Altrimenti, sarete felici di sapere che potremo far acquisire nuove forme Gigamax ad alcuni nostri pokémon durante il viaggio sull’Isola dell’Armatura. In realtà i pokémon che potranno acquisire questa forma erano già stati rivelati, ma adesso ci arrivano maggiori dettagli. Le forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon avranno le seguenti mosse Gigamax.

L’ultima evoluzione dello starter di tipo Erba nella sua forma Gigamax potrà usare Girarollio, quella dello starter di tipo Fuoco potrà usare Gigafiammopalla, mentre quella dello starter d’Acqua potrà usare Gigasparomirato. Tutte e tre le mosse causeranno ingenti danni e ignoreranno l’effetto di qualunque abilità dell’avversario. Nel video, raggiungibile cliccando sull’immagine sopra, trovate un’anteprima di queste fantastiche mosse. Maggiori informazioni sul Pass di Espansione le trovate in questo articolo.

Precedente Con la Primavera arrivano tanti Pokémon Gigamax nelle Terre Selvagge! Successivo Cancellato l'intero Campionato Pokémon 2020 per la sicurezza dei giocatori

Un commento su “Nuove forme Gigamax con il Pass di Espansione “L’Isola Solitaria dell’Armatura”

  1. Sto cercando di farmi meno spoiler in assoluto su questi Pass di Espansione che voglio godermeli per bene, ma per queste mosse ho fatto un’eccezione ? tanto le avevano anche già mostrate nel trailer se ricordo bene. Davvero una bella idea il fatto di poter far acquisire ai nostri starter, piuttosto che renderle disponibili in dei raid ? 

Lascia un commento