Nuove informazioni sulla serie animata: arrivano le Ultracreature

Sono state mostre da poco su internet le prime immagini del numero di gennaio di CoroCoro, e questa volta sono dedicate alla serie animata Pokémon Sole e Luna. Nelle prime fotografie si possono notare tutti i personaggi centrali dell’anime con i loro rispettivi Pokèmon. Come possiamo vedere, essi sono vestiti in modo molto simile all’Ultrapattuglia, infatti nelle prossime puntate dovranno proteggere la regione di Alola dalle Ultracreature.

Invece, sulla destra, troviamo alcune immagini che rappresentano Poipole che gioca a fare delle piroette sotto lo sguardo perplesso di Pikachu, e infine un Buzzwole che è intento a sfoggiare il suo potere contro Bewear. Da come si può vedere, sopra la foto dell’Ultracreatura Poipole compare in un punto centrale della pagina, ciò sta a significate che molto probabilmente avrà un ruolo centrale nelle prossime puntate dell’anime. Vi ricordiamo e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito perché potrebbero essere mostrate presto altre immagini.

Anime
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Arriva la collezione musicale Pokémon Movie Music Collection! Successivo Sei sicuro di conoscere la Forma Originale di Burmy?

Lascia un commento