Nuovi Lottatori e Pokémon di supporto in Pokken Tournament DX!

Eros

L’11 Gennaio 2018 è stato trasmesso un nuovo Nintendo Direct, questa volta in “versione mini”, all’interno del quale è stato annunciato un nuovo DLC per Pokkèn Tournament DX, per la console Nintendo Switch, chiamato Battle Pack.

Questo DLC sarà diviso in due parti. Nella prima avremo come nuovo lottatore Aegislash, che possiede due stili di combattimento ovvero Forma Spada e la Forma Scudo, e i due Pokémon di supporto saranno Mimikyu e MegaRayquaza. Invece la seconda parte sarà composta dall’ultima evoluzione dello starter d’acqua di Kanto Blastoise e dalla squadra di supporto formata da Mew e Celebi.

È doveroso inoltre dire che in aggiunta a ciò saranno disponibili nuovi abiti per personalizzare Nia e il vostro avatar. Ricordiamo in fine che il Battle Pack è già pre-acquistabile sul Nintendo eShop della console ibrida al presso di 14,99 euro e conterrà entrambi i pacchetti, il primo sarà disponibile dal 31 gennaio 2018 e il secondo dal 23 marzo 2018.

Precedente Annunciata l'uscita di Detective Pikachu in Italia per Marzo 2018! Successivo Torna su TV Pokémon il film "Mewtwo contro Mew"

Lascia un commento