Nuovo evento in Pokémon GO per festeggiare la primavera!

Per festeggiare l’equinozio e l’arrivo della primavera nell’emisfero boreale, mentre in quello australe arriva l’autunno, Niantic ha deciso di dedicare un evento di Pokémon GO alle creature tascabili di tipo Erba. Infatti, da domani 19 marzo 2019 alle ore 21:00 fino al 26 marzo 2019 sempre alle 21:00, specie come Oddish, Exeggcute, Sunkern e Shroomish appariranno più frequentemente allo stato selvatico.

Per festeggiare l’equinozio, inoltre, Lunatone e Solrock si scambieranno gli emisferi e rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento. I Pokémon di tipo Erba potranno essere sfidati anche nei raid e, durante l’evento, saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sulle creature tascabili di tipo Erba. Verranno inoltre aggiunti nuovi attacchi in maniera definitiva: Acidobomba sarà disponibile per Arbok, Victreebel, Tentacruel, Muk, Muk di Alola, Quagsire, Qwilfish, Octillery e Swalot, mentre Vorticerba sarà disponibile per Victreebel e Shiftry.

Siete pronti a catturare tanti Pokémon di tipo Erba? Parteciperete a questo evento? E qual è il vostro Pokémon preferito di questo tipo?

Precedente Festa in stile giapponese per la riapertura del Pokémon Center di Kyoto! Successivo Disponibile su TV Pokémon il 13° film Pokémon: Il Re delle Illusioni Zoroark

Lascia un commento