Ottenere Darkrai e Arceus in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

La The Pokémon Company ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento, disponibile da mercoledì 16 marzo 2022, per i giochi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, che porterà i giochi alla versione 1.3.0 e permetterà di accedere a due eventi prima inaccessibili nel gioco, ossia quelli per ottenere Darkrai sull’Isola Lunanuova e incontrare Arceus nello Spazio Origine. Entrambi, tuttavia, potranno essere attivati solo dopo aver vinto la Lega Pokémon e aver ottenuto il Pokédex Nazionale dal Prof. Rowan dopo aver visto 150 pokémon. Andiamo adesso a spiegare come attivare gli eventi nel dettaglio.

Per incontrare Darkrai dovrete prima di tutto ottenere la Scheda Soci, uno strumento che sarà distribuito tramite Dono Segreto (Tramite internet), dalle ore 08:24 del 1° aprile 2022 alle ore 21:28 di sabato 30 aprile 2022, dopo la conclusione della distribuzione della Lettera di Oak per ottenere Shaymin al momento in corso. Prima di poterla utilizzare, dovrete aver aiutato il figlio del marinaio Elfio a Canalipoli. Dopo di che, potrete accedere alla Locanda del Marinaio di Canalipoli per raggiungere l’Isola Lunanuova. Per incontrare Arceus dovrete invece avere sulla vostra console un salvataggio di Pokémon Leggende: Arceus in cui sono state completate tutte le missioni principali. Se soddisfate questo requisito, nella vostra cameretta all’interno del gioco troverete il Flauto Cielo. Portatelo alla Vetta Lancia, sul Monte Corona, e lì si aprirà un varco per lo Spazio Origine. Se tutto è stato riprodotto fedelmente, entrambi gli eventi dovrebbero svolgersi come nei giochi originali a cui sono ispirati.

Precedente In arrivo una nuova miniserie animata ambientata nella regione di Hisui Successivo Rivelati nuovi dettagli sulla nuova miniserie animata "La neve di Hisui"

Lascia un commento