Ottieni le carte giganti di Chespin, Fennekin e Froakie per il mese di Kalos

Il mese di Maggio 2021 sarà dedicato alla regione di Kalos e saranno quindi disponibili, presso i punti vendita GameStop, le buste compagni d’avventura contenenti tre carte in formato gigante di Chespin, Fennekin e Froakie, che potranno essere ritirate alla cassa con una spesa minima di 20 euro in prodotti del GCC Pokémon. Come ormai saprese, ogni mese potranno essere ottenute tre differenti carte che rispecchieranno la regione in quel momento sotto i riflettori per il 25° anniversario. Ricordiamo che sarà disponibile anche un raccoglitore speciale pensato appositamente per collezionare queste carte giganti, che conterrà al suo interno anche una carta gigante di Pikachu.

Se non doveste sapere come spendere 20 euro in prodotti del GCC Pokémon, vi segnaliamo che da questo mese sono disponibili i Mazzi Lotte V nelle versioni Victini-V e Gardevoir-V. Ognuno di essi contiene un mazzo da 60 carte, tre schede di riferimento, dei segnalini danno, una moneta extra-large, un portamazzo, un regolamento e una guida rapida per imparare strategie vincenti. Inoltre, è possibile acquistare anche il “Mazzo Lotte V – Victini contro Gardevoir”, comprendente due mazzi e otto Carte Allenatore aggiuntive di cui due olografiche. Non perdetevi inoltre tutti gli altri eventi dedicati al mese di Kalos e di cui abbiamo parlando nel precedente articolo.

Precedente Annunciata la 24ª stagione dell'anime: Pokémon Esplorazioni Master! Successivo Katy Perry festeggia i 25 anni di Pokémon con il video musicale "Electric"!

Lascia un commento