Palkia

« #483 Dialga
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Heatran #485 »
Acqua Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Palkia
Inglese: Palkia
Francia: Palkia
Germania: Palkia
Giappone: パルキアPalkia
Corea: 펄기아Peolgia
Cinese: 帕路奇亞 / 帕路奇亚Pàlùqíyà
Nazionale: #484
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #150
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Landa Cor.: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Spazio 4.19m 336.0 kg
Descrizione
Ha l'abilità di distorcere lo spazio. Nella mitologia della regione di Sinnoh è una divinità. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Pressione: Il nemico usa più PP.
Telepatia (Abilità Speciale): Prevede ed evita gli attacchi dei compagni. Palkia può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Palkia non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Att. Sp. 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
340 (306 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 38 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
90
150 - 197 290 - 384
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
150
139 - 222 274 - 438
Dif. Sp.
120
112 - 189 220 - 372
Velocità
100
94 - 167 184 - 328
Totale: 680    Min - Max Min - Max
Locazione di Palkia
Diamante Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Perla
Platino
Vetta Lancia
Heart Gold
Soul Silver
Rovine Sinjoh
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultraluna
Ultramondo Ignoto
Landa Corona Ottenibile solo in Pokémon Scudo durante le Avventure Dynamax
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
6 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
10 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
15 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
19 Gemmoforza Roccia Speciale 80 100% 20 Bellezza
24 (USUL) Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
24 (SL) Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
28 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
33 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
37 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 Bellezza
42 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
46 Fendispazio Drago Speciale 100 95% 5 Bellezza
50 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
1 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
1 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
8 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
16 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
24 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
32 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
40 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
48 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 Bellezza
56 Gemmoforza Roccia Speciale 80 100% 20 Bellezza
64 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
72 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
80 Fendispazio Drago Speciale 100 95% 5 Bellezza
88 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Palkia.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT64 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT99 Vastoimpatto Drago Fisico 60 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Palkia.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT56 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 Bellezza
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT63 Gemmoforza Roccia Speciale 80 100% 20 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Palkia.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Palkia.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Palkia non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Palkia.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.