Pancham

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Pangoro #675 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Pancham
Inglese: Pancham
Francia: Pandespiègle
Germania: Pam-Pam
Giappone: ヤンチャムYancham
Corea: 판짱Pan'jjang
Cinese: 頑皮熊貓 / 顽皮熊猫Wánpíxióngmāo
Nazionale: #674
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #091 (M)
Alola: #284
Galar: #111
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Briccone 0.61m 8.0 kg
Descrizione
Fa di tutto per farsi prendere sul serio dai nemici, ma il suo sguardo di sfida non è molto efficace. Ha il vizio di masticare una foglia. — da Pokémon X
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Ferropugno: Potenzia le mosse tirapugni.
Rompiforma: Neutralizza le abilità che bloccano le mosse.
Nervisaldi (Abilità Speciale): I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali. Pancham può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Mentalerba (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Mentalerba (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Mentalerba (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 6400 passi Campo, Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
70 Medio-veloce (1.000.000) 220 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
67
127 - 174 244 - 338
Attacco
82
78 - 147 152 - 289
Difesa
62
60 - 125 116 - 245
Att. Sp.
46
45 - 107 87 - 210
Dif. Sp.
48
47 - 110 90 - 214
Velocità
43
43 - 104 81 - 203
Totale: 348    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Pancham Pangoro
Livello 32 (se si ha un Pokémon di tipo Buio in squadra)
Locazione di Pancham
X
Y
Percorso 5
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Percorso 10, 11, 17
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 10, 11
Spada
Scudo
Percorso 3, Lago Axew (Est), Pianura Serena, Lago Axew (Ovest). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Milotic (nord)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
7 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
12 Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
15 Cometapugno Normale Fisico 18 85% 15 Grinta
20 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
25 Ribaltiro Lotta Fisico 60 90% 10 -6 Classe
27 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
33 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
39 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
42 Saltamicizia Normale Stato 100% 15 Grazia
45 Monito Buio Stato 100% 20 Classe
48 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
8 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
12 Ribaltiro Lotta Fisico 60 90% 10 -6 Classe
16 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
20 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
24 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
28 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
33 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
36 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
40 Monito Buio Stato 100% 20 Classe
44 Saltamicizia Normale Stato 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pancham.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pancham.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pancham.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pancham.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
Tempestretta Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Tempestretta Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pancham.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.