Pokémon GO festeggia San Valentino con voi!

Felicemente single o disperatamente fidanzati? Questa sera risparmierete o sarete costretti a portare fuori la vostra dolce metà? Niantic vuole festeggiare con voi in ogni caso! Proprio così amici allenatori, infatti accedendo alla vostra applicazione noterete che le strade intorno a voi si saranno tinte di rosa! Zaino in spalla e pronti via, lanciate le vostre Poké Ball! L’evento non coprirà unicamente il giorno di San Valentino ma sarà attivo a partire dal 13 di Febbraio fino alle ore 22.00 del 21 dello stesso mese.

Alcuni pokémon rosa, come Clefairy, Luvdisc e Chansey, appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Discorso che vale anche per la schiusa delle uova da 7 km, in cui potrete trovare anche il baby pokémon Happiny. Inoltre i moduli esca dureranno sei ore e otterrete il doppio delle caramelle da cattura. Buon San Valentino amici allenatori!

Precedente PokéAcademy: Impara a disegnare il Pokémon Volpe, Vulpix! Successivo One World: Celesteela, la Principessa Splendente del mondo Pokémon!

2 commenti su “Pokémon GO festeggia San Valentino con voi!

Lascia un commento