Il film Pokémon: In Ognuno di Noi è disponibile su TV Pokémon!

Da qualche giorno, è disponibile su TV Pokémon il ventunesimo film dedicato alle creature tascabili. Stiamo parlando di “Pokémon: In Ognuno di Noi”, il film uscito nell’estate del 2018 in Giappone e che è il seguito del ventesimo film “Pokémon: Scelgo te!”. I pokémon protagonisti di questo lungometraggio sono il leggendario Lugia e il misterioso Zeraora, che approda per la prima volta nella serie animata.

Il film è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma TV Pokémon, sia sull’app dedicata per smartphone e tablet sia sul sito Pokemon.it. Se volete vederlo di nuovo o per la prima volta potete farlo cliccando qui. Vi lasciamo inoltre la sinossi del film per chi volesse rinfrescarsi la memoria:

“Che cosa hanno in comune una giovane atleta con una carriera a rischio, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana donna e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo la Festa del vento a Eolipoli: una celebrazione in onore del Pokémon leggendario Lugia, che fa soffiare il vento indispensabile per fornire energia a questa cittadina in riva al mare. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la stessa Eolipoli, tutti i suoi abitanti e i Pokémon che vi dimorano. E chissà se il coraggio di Ash e Pikachu basterà a mettere tutti in salvo! Riusciranno gli interessati ad accantonare le loro divergenze e a unire le forze per evitare la catastrofe incombente?”

E voi vedrete questo film? Se l’avete già visto, come vi è sembrato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o rispondendo alla discussione nel nostro forum.

Precedente Preparatevi alla ricerca mirata di Clamperl su Pokémon GO Successivo Rilasciato il 2° Trailer di Detective Pikachu: tanti dettagli e nuovi pokémon!

Lascia un commento