Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! tra poche ore nei negozi!

Mancano ormai poche ore all’uscita in tutto il mondo del primo gioco Pokémon per Nintendo Switch Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. Ormai lo sapete: potrete visitare una regione di Kanto tutta nuova, viaggiare per un mondo pullulante di pokémon come mai prima d’ora, giocare per la prima volta insieme sulla stessa console e trasferire i vostri mostriciattoli da Pokémon GO! Ma noi siamo troppo impazienti e per questo, a poche ore dalla loro uscita, vi proponiamo uno dei più bei trailer fin’ora mostrati, che riassume tutte le stupende novità che ci aspettano in questi giochi!



Avete già deciso se il vostro compagno di viaggio dovrà essere Pikachu oppure Eevee? Come al solito saremo felicissimi se vorrete condividere con noi la vostra importante scelta! E se leggerete questa news dopo l’acquisto dei nuovi titoli, condividete con noi le emozioni della vostra nuova avventura in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Precedente Alla scoperta dei nuovi giochi Pokémon con i creatori di Game Freak Successivo Disponibili i temi per 3DS dedicati a Team Magma e Team Idro

Un commento su “Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! tra poche ore nei negozi!

Lascia un commento