Pokémon Smile: un app per far divertire i bambini mentre si lavano i denti!

Nasce Pokémon Smile, un app per smartphone per invogliare i più piccoli a lavarsi i denti! Non sempre è un’impresa facile far lavare i denti ai bambini. Con Pokémon Smile lavarsi i denti diventerà una divertente avventura! Lavandosi i denti in modo corretto mentre vengono ripresi dalla fotocamera, i bambini potranno salvare i pokémon attaccati dai batteri che causano le carie. Se ci riusciranno, avranno la possibilità di catturarli per collezionarli! Il gioco è già disponibile per il download gratuito su Android e iOS.

Lavandosi i denti con regolarità, i bambini potranno anche sbloccare dei Cappelli Pokémon, che potranno indossare durante il gioco o per farsi delle simpatiche fotografie. Pokémon Smile permette anche di impostare un promemoria per ricordare ai bambini di lavarsi i denti, e di impostare un timer da 1 a 3 minuti per aiutarli a sapere per quanto tempo devono spazzolarsi i denti. L’applicazione fornisce anche alcune dritte ai giocatori su come spazzolare per bene i propri denti.

Precedente Rilasciato il quinto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo Successivo Completa i puzzle e servi sfiziose pietanze nel videogioco Pokémon Café Mix

Lascia un commento