È in arrivo New Pokémon Snap, un’avventura in mezzo alla natura selvaggia!

Durante il Pokémon Present del 17 giugno è stato annunciato il remake di un titolo Pokémon che nessuno si sarebbe mai aspettato: New Pokémon Snap! Ispirato all’originale Pokémon Snap pubblicato per Nintendo 64 nel 1999, uscirà a breve per console Nintendo Switch in una versione tutta nuova. Il gioco da l’opportunità di scoprire come i pokémon vivono nel loro ambiente naturale e di fotografarli in paesaggi spettacolari!

Armati di macchina fotografica, dovremo quindi scovare più pokémon possibili per riuscire a creare il nostro personale Fotodex! Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, ma è già possibile vedere nel trailer alcuni dei luoghi che appariranno in New Pokémon Snap, come anche alcuni Pokémon che mangiano del cibo probabilmente offertogli dal giocatore. Pronti quindi ad avventurarvi in un safari a caccia di Pokémon? Per il momento non è ancora nota una data d’uscita, ma continuate a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Precedente Pubblicata la sigla ufficiale inglese della nuova serie Esplorazioni Pokémon Successivo Rilasciato il sesto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo

Lascia un commento