Descrizione |
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Mentre calma il nemico con il suo sguardo vacuo, questo POKéMON astuto usa poteri psicocinetici. — da Rosso e Blu
Soffre sempre di forti mal di testa. Usa i suoi poteri psichici di rado e senza volerlo. — da Giallo
Ha poteri soprannaturali ma non ricorda di averli usati. Per questo sembra sempre perplesso. — da Oro
Se il suo mal di testa cronico si acuisce può acquistare strani poteri, per poi dimenticarsene. — da Argento
Può usare i suoi poteri magici solo quando le cellule cerebrali, casualmente, si svegliano. — da Cristallo
PSYDUCK usa poteri misteriosi, che scatenano onde cerebrali rilevabili apparentemente soltanto su persone in stato di sonno. Questa scoperta ha causato reazioni contrastanti tra gli studiosi. — da Rubino
Quando usa i suoi misteriosi poteri, PSYDUCK se ne dimentica subito. Apparentemente non riesce a ricordarsene perché entra in uno stato innaturale molto simile ad un sonno profondo. — da Zaffiro
Quando il suo mal di testa si fa intenso PSYDUCK acquisisce strani poteri, di cui poi non si ricorda. Per questo motivo il suo sguardo risulta sempre vacuo e distratto. — da Smeraldo
È costantemente tormentato dal mal di testa, che, quando si fa particolarmente intenso, gli conferisce strani poteri. — da Rosso Fuoco
Mentre calma il nemico con il suo sguardo vacuo, questo POKéMON astuto usa poteri psicocinetici. — da Verde Foglia
Se la sua costante emicrania peggiora, inizia ad usare poteri misteriosi. Ma poi non se lo ricorda. — da Diamante
Ha poteri misteriosi, ma non si ricorda mai come usarli, perciò ha un’aria sempre perplessa. — da Perla
Turbato dalle sue abilità enigmatiche, soffre di una costante emicrania. A volte usa poteri misteriosi. — da Platino
Ha poteri soprannaturali ma non ricorda di averli usati. Per questo sembra sempre perplesso. — da Heartgold
Se il suo mal di testa cronico si acuisce, può acquisire strani poteri, ma poi se ne dimentica. — da Soulsilver
Turbato dalle sue abilità enigmatiche, soffre di una costante emicrania. A volte usa poteri misteriosi. — da Nero e Bianco
Per evitare le emicranie, non usa alcune zone del cervello. Se lo fa, però, può scatenare un potere misterioso. — da Nero 2 e Bianco 2
È costantemente tormentato dal mal di testa che, quando si fa particolarmente intenso, gli conferisce strani poteri. — da Pokémon X
Ha poteri soprannaturali ma non ricorda di averli usati. Per questo sembra sempre perplesso. — da Pokémon Y
Psyduck usa poteri misteriosi, che scatenano onde cerebrali rilevabili apparentemente soltanto su persone addormentate. Questa scoperta ha causato reazioni contrastanti tra gli studiosi. — da Rubino Omega
Quando usa i suoi misteriosi poteri, Psyduck se ne dimentica subito. Apparentemente non riesce a ricordarsene perché entra in uno stato innaturale molto simile a un sonno profondo. — da Zaffiro Alpha
A volte i suoi poteri psicocinetici si attivano in modo indipendente dalla sua volontà e gli causano mal di testa così forti da farlo gemere. — da Sole
È costantemente tormentato dal mal di testa. Più si acuiscono, maggiore è la sua capacità di usare poteri psicocinetici. — da Luna
Usare i suoi poteri psicocinetici gli causa dei gran mal di testa, perciò passa il tempo cercando di fare e pensare il meno possibile. — da Ultrasole
Gli scienziati hanno scoperto che quando ha mal di testa la sua attività cerebrale aumenta di dieci volte rispetto al solito. — da Ultraluna
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Abilità |
Strumenti Tenuti |
Umidità: Impedisce le mosse autodistruttive.
Antimeteo: Neutralizza gli effetti dei cambiamenti atmosferici.
Nuotovelox (Abilità Speciale): Se piove, la statistica Velocità aumenta. Psyduck può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
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Psyduck non tiene strumenti. |
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Locazione di Psyduck
Rosso
Blu
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Percorso 24, 25, Isole Spumarine, Zona Safari |
Giallo
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Percorso 6 |
Oro
Argento
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Percorso 6, 35, Bosco di Lecci |
Cristallo
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Percorso 6, 35, Bosco di Lecci, Parco Nazionale |
Rubino
Zaffiro
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Zona Safari |
Rosso Fuoco
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Percorso 4, 6, 10, 11, 12, 13, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, Bosco Baccoso, Ponte Abbraccio, Ingresso Canyon, Capo Estremo, Azzurropoli, Grotta Celeste, Celestopoli, Isola Cannella, Quintisola, Prato Quintisola, Quartisola, Fucsiapoli, Via Verde, Grotta Gelata, Via Vulcanica, Colonna Rocciosa, Primisola, Isola Solitaria, Biancavilla, Perla dei Mari, Valle Antica, Isole Spumarine, Rovine Florabeto, Torre Allenatori, Riva del Tesoro, Aranciopoli, Smeraldopoli, Labirinto Marino, Via Marina, Zona Safari |
Verde Foglia
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Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco |
Smeraldo
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Zona Safari |
Diamante
Perla
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Percorso 203, 204, 205, 208, 209, 210, 214, Memoride, Evopoli, Gran Palude, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Varco Mineropoli, Cammino Roccioso, Duefoglie |
Platino
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Percorso 202, 203, 204, 205, 208, 209, 210, 212, 214, 225, Memoride, Evopoli, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Varco Mineropoli, Cammino Roccioso, Area Svago, Duefoglie |
Heart Gold
Soul Silver
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Percorso 6, 35, Grotta Celeste, Bosco di Lecci, Isole Spumarine |
Nero
Bianco
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Facendo fare un uovo a Golduck |
Nero 2
Bianco 2
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Fattoria di Venturia |
X
Y
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Percorso 7, 22 |
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
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Zona Safari |
Sole
Luna
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Grotta Pratomare, Collina Scrosciante, Giardino di Malie |
Ultrasole
Ultraluna
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Collina Diecicarati, Grotta Pratomare, Collina Scrosciante, Giardino di Malie, Caverna Costiera |
Let's Go Pikachu
Let's Go Eevee
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Percorso 4, 6, 17, 24, 25, Grotta Celeste |
Isola Armatura
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Spiaggia Sfida, Antro Scontro. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Grotta Grinta |
Diamante Lucente
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Percorso 203, Percorso 204, Percorso 205, Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 214, Duefoglie, Lago Verità, Varco Mineropoli, Cammino Roccioso, Evopoli, Lago Valore, Gran Palude, Memoride, Lago Arguzia, Grandi Sotterranei |
Perla Splendente
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Percorso 203, Percorso 204, Percorso 205, Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 214, Duefoglie, Lago Verità, Varco Mineropoli, Cammino Roccioso, Evopoli, Lago Valore, Gran Palude, Memoride, Lago Arguzia, Grandi Sotterranei |
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