Rilasciato il quinto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo

Dopo un’attesa più lunga del solito, è finalmente disponibile il quinto episodio della mini-serie Pokémon: Ali del Crepuscolo che questa volta si intitola “L’assistente”. Protagonista dell’episodio è questa volta Olive, l’assistente del presidente Rose. In questo episodio, dove risaltano meno gli spettacolari paesaggi di Galar, spicca ugualmente la magistrale capacità di raccontare dello Studio Colorido, oltre a quella di inventare simpatici aneddoti per dare ancora più “colore” alla storia. L’episodio è della durata di 6 minuti, sottotitolato in italiano e doppiato in inglese.

Nel caso vi foste persi i precedenti episodi rilasciati di Ali del Crepuscolo, li trovate ben elencanti in questa pagina del nostro sito. Il prossimo episodio dovrebbe essere rilasciato sui canali ufficiali Youtube e su TV Pokémon tra un mese. Nel frattempo, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e tutti i cameo e geniali trovate che avete notato guardando l’episodio. Noi vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento alla prossima notizia!

Precedente I Pokémon Gigamax invadono le Terre Selvagge nel mese di Giugno 2020 Successivo Pokémon Smile: un app per far divertire i bambini mentre si lavano i denti!

Lascia un commento