Rilasciato il terzo episodio della web serie animata “Ali del Crepuscolo”

Arriva puntualissimo anche questo mese il nuovo episodio della web serie animata Pokémon: Ali del Crepuscolo. I protagonisti di questo terzo episodio che si intitola “Compagni” sono Hop, il suo Wooloo e la sua passione per il Charizard di Dandel! La durata dell’episodio è come al solito di 6 minuti, con sottotitoli in italiano e doppiaggio inglese. Anche questa volta lo Studio Colorido ha fatto un ottimo lavoro, raffigurando la regione di Galar in maniera eccelsa e permettendoci di immergerci per alcuni minuti nel fantastico mondo dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Vi ricordiamo che è prevista l’uscita di un nuovo episodio ogni mese, e che quindi per il prossimo dovremo aspettare il mese di Aprile. Di cosa parlerà il prossimo episodio? Forse della capopalestra di tipo Acqua? Nell’attesa sentitevi liberi di fare ipotesi e fateci sapere nei commenti che impressione vi ha fatto questo nuovo episodio. Se vi siete persi i precedenti episodi, li trovate tutti in questa pagina del nostro sito. Buona visione!

Precedente Arriva la Gara Online "Velocità Estrema" su Pokémon Spada e Scudo Successivo Incontra i pokémon introvabili nella tua versione di gioco nei Raid Dynamax!

Lascia un commento