Rilasciato il terzo episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo “Il visionario”

E’ disponibile il terzo episodio della miniserie Evoluzioni Pokémon che può essere guardato sul canale ufficiale Pokémon Youtube e su TV Pokémon. L’episodio si intitola “Il visionario” ed è incentrato su un importante evento della storia della regione di Kalos: il momento in cui Elisio, capo del Team Flare, riattiva l’Arma Suprema. Durante l’episodio, appaiono vari personaggi dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y e vengono mostrati diversi luoghi della regione di Kalos. Cliccate sull’immagine di seguito per guardare subito l’episodio su Youtube.

Guarda il terzo episodio!Nel caso vi foste persi i precedenti episodi di Evoluzioni Pokémon, li potete trovare in quest’altra pagina del nostro sito, oppure sulle piattaforme su citate. Nel caso abbiate appena scoperto questa nuova miniserie e voleste vedere prima il trailer ufficiale, lo trovate nell’articolo “In arrivo la miniserie animata Evoluzioni Pokémon per un finale memorabile!”, in cui trovate anche il commento di Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, in cui presenta questa nuova opera d’animazione come un ringraziamento a tutti i fan dei Pokémon. Il prossimo episodio di Evoluzioni Pokémon sarà rilasciato il 21 Ottobre 2021 e vedrà protagonista la regione di Unima.

Precedente Disponibile su Netflix il 23° il film Pokémon "I Segreti della Giungla" Successivo Rilasciato il quarto episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo “Il piano”

Lascia un commento