Rilasciato il trailer italiano del film live-action Pokémon: Detective Pikachu

E’ arrivato!! Finalmente è arrivato ed è sconvolgente! Siamo felici di annunciarvi che oggi è stato rilasciato il trailer italiano di Pokémon: Detective Pikachu, il film live-action ispirato all’omonimo gioco per Nintendo 3DS, che arriverà nelle sale cinematografiche a Maggio 2019 prodotto dalla Warner Bros. Il trailer è stato rilasciato addirittura doppiato in italiano e non può che stupire fin da subito! Un film sui Pokémon ambientato nel mondo reale, con un cast d’eccezione e dei Pokémon super-realistici! A voi il trailer di questo lungometraggio che non mancherà di emozionarvi, nel bene o nel male. E non dimenticatevi di farci sapere la vostra reazione nei commenti, siamo super curiosi!!


Precedente Il 1° screening del film "Pokémon: Detective Pikachu" riceve pareri positivi! Successivo Alla scoperta dei nuovi giochi Pokémon con i creatori di Game Freak

3 commenti su “Rilasciato il trailer italiano del film live-action Pokémon: Detective Pikachu

  1. Ma… ma… sul serio, non so che dire!! Sono brutti quei pokémon ma… mi piacciono un sacco xD Pikachu sembra uno dei chipmunk e non mi sembra simpatico quanto il “detective pikachu” del videogioco, però è carino!! Alla fine sembra figo, speriamo bene, sono molto curiosa!

Lascia un commento