Annunciata la data d’uscita di New Pokémon Snap per Nintendo Switch

Preparatevi ad avventurarvi nella lussureggiante regione di Lentis per osservare i Pokémon nel loro ambiente naturale e… scattargli una foto! Il 30 Aprile 2021 arriverà New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un videogioco in cui dovremo immortalare tutti i pokémon che riusciremo ad incontrare per creare il nostro Fotodex. La cosa bella è che ogni pokémon vive a modo suo nel suo ambiente naturale e, durante l’esplorazione, potremo imbatterci in un Torchic che arrostisce una baccamela, in un Pikachu che sta cercando qualcosa sulla sabbia o in un Primarina alle prese con spettacolari salti acquatici! E il nostro obiettivo sarà scattargli una foto mozzafiato e farla valutare al Prof. Speculux.

Ad ogni foto scattata verrà dato un punteggio, che dipenderà dalla posa dei soggetti, dalla loro rotazione verso l’obiettivo e dall’inquadratura con cui li cattureremo con la nostra macchina fotografica! Il nostro obiettivo sarà anche far luce sul misterioso fenomeno Lumina che porta i Pokémon e la vegetazione di Lentis a brillare inspiegabilmente. A bordo della nostra navicella, il NEO-UNO, viaggeremo per giungle, deserti, spiagge e tantissimi altri luoghi e avremo modo di incontrare più di 200 Pokémon come non li abbiamo mai visti prima! Cliccate sull’immagine sopra per vedere il nuovo trailer ufficiale del gioco e immergervi già da ora in New Pokémon Snap.

Precedente Stanno per avere inizio i festeggiamenti per il 25° anniversario dei Pokémon Successivo In arrivo a Marzo l'espansione Spada e Scudo: Stili di Lotta nel GCC Pokémon

Lascia un commento