Rivelata la mossa esclusiva del pokémon misterioso Zarude: Giunglacura

Sono stati rivelati nuovi dettagli sul pokémon misterioso Zarude, protagonista del nuovo lungometraggio animato Pokémon Il Film: Koko. Tra questi troviamo la sua mossa esclusiva: Giunglacura. Il Pokémon Fogliamanto, così classificato, ha la capacità di creare liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi, che utilizza sia per arrampicarsi che per afferrare oggetti. Queste liane hanno anche poteri curativi, ed è proprio di loro che la mossa Giunglacura fa uso per curare Zarude e gli altri alleati!

Assorbendo l’energia delle piante che lo circondano tramite le liane, Zarude ha la possibilità di aumentare la propria energia per poi rilasciarla nell’aria e curare se stesso e gli alleati, restituendogli tutti i PS e curando ogni problema di stato. Zarude può imparare Giunglacura solo dopo aver raggiunto il livello 90, un obiettivo non da poco. A voi la parola adesso! Che ne pensate di questa nuova e fortissima mossa?

Precedente I Pokémon di piccola taglia si fanno giganti nei Raid Dynamax di Aprile! Successivo Rilasciato il quarto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo

Un commento su “Rivelata la mossa esclusiva del pokémon misterioso Zarude: Giunglacura

Lascia un commento