Rivelate le date d’uscita dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch

Sono state ufficialmente annunciate le date d’uscita dei prossimi giochi Pokémon per Nintendo Switch. La nuova avventura ambientata in una Sinnoh del passato e intitolata Leggende Pokémon: Arceus, di cui abbiamo parlato nell’articolo Un nuovo gioco della serie principale nel 2022, uscirà in tutto il mondo il 28 Gennaio 2022. A precederlo di alcuni mesi ci saranno i remake Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, che arriveranno in tutto il mondo il 19 Novembre 2021 e di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Di entrambi i giochi sono state rivelate anche le custodie. Nell’immagine sopra trovate un’anteprima di quella che rappresenterà Leggende Pokémon: Arceus, in cui si erge imponente un Monte Corona ancora inesplorato, mentre di seguito trovate quelle dedicate a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i quali potranno essere acquistati anche in un edizione duplice, una confezione contenente entrambi i videogiochi, seppur al momento non sia ancora disponibile sugli store online. I singoli videogiochi sono invece già presenti nei cataloghi della maggior parte dei negozi online al prezzo di 60 euro.

In attesa di nuovi aggiornamenti su questi nuovi titoli, non perdetevi il nuovo aggiornamento di giugno per la versione mobile di Pokémon HOME, che inserirà il calendario di cattura, una funzione che permetterà di rivedere lo storico delle proprie catture divise per giorno, e la possibilità di osservare i Pokémon da varie angolazioni. Per festeggiare l’occasione, sarà possibile ricevere tramite dono segreto in Pokémon HOME un Bulbasaur e uno Squirtle, entrembi con il fattore Gigamax per farli gigamaxizzare in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

Precedente Pokémon Platino, il gioco che ridisegnò la storia della regione di Sinnoh Successivo L'estate ci porta nella regione di Unima per il 25° anniversario dei Pokémon

Un commento su “Rivelate le date d’uscita dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch

Lascia un commento