Cinque nuovi Pokémon Gigamax che troveremo in Pokémon Spada e Scudo

Durante l’annuncio ufficiale di oggi sono stati rivelati tanti nuovi Pokémon Gigamax che potremo ottenere nei nuovi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo che, ormai lo sapete, usciranno il 15 novembre 2019 in tutto il mondo e sono già pre-ordinabili su Amazon. I nuovi protagonisti del Gigamax questa volta sono Pikachu, Eevee, Charizard, Butterfree e Meowth, i quali avranno tutti una forma Gigamax nei nuovi giochi. Una volta trasformati, ognuno di questi pokémon non cambierà solamente dimensione (come avviene col Dynamax) ma anche aspetto, e potranno inoltre utilizzare una mossa esclusiva.

Tra le mosse esclusive troviamo Pikagigafolgori per Pikachu, che oltre a fare danni paralizza tutti gli avversari, e Gigabbracci per Eevee, che ha il potere di infatuare gli avversari di sesso opposto. Abbiamo poi Gigavampa di Charizard, che farà subire danno per 4 turni a tutti i pokémon non di tipo Fuoco, Gigastupore di Butterfree che avvelena, paralizza o addormenta gli avversari, e Gigamonete di Meowth, che oltre a confondere tutti gli avversari fa guadagnare anche un bel po’ di soldi nel gioco. Questi pokémon potranno essere incontrati nel gioco nelle Terre Selvagge durante i Raid Dynamax, ad eccezione di Meowth che sarà distribuito solo come evento fino al 15 gennaio 2020.

Tramite l’energia del fenomeno Gigamax, il fuoco all’interno di Charizard aumenta a tal punto che fuoriesce anche dalla bocca, dalle corna e dalla schiena, oltre che dalla coda. Inoltre, Charizard Gigamax può lanciare il fuoco che ricopre le sue ali per incenerire i nemici. La stessa energia muta anche Butterfree, facendo diventare le sue ali gigantesche e facendo splendere le scaglie che le ricoprono di un bagliore accecante. Tali scaglie, quando si staccano, possono avvelenare, paralizzare o addormentare chiunque sia nei paraggi.

Parliamo ora di Eevee e Pikachu! La pelliccia di Eevee con l’energia del Gigamax diventa talmente soffice e folta da incantare ogni avversario che ne resta intrappolato, inoltre il pokémon diventa ancora più giocherellone del solito. Pikachu diventa invece talmente potente che con l’elettricità che accumula nella coda potrebbe illuminare un’intera città, se non fosse per il fatto che può mantenere questa forma solo per breve tempo. Pikachu e Eevee potranno essere ottenuti nelle Terre Selvagge solo da chi avrà giocato rispettivamente ai giochi Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sul proprio Nintendo Switch, ed entrambi i pokémon non potranno evolversi nelle loro evoluzioni.

Gli speciali Meowth Gigamax si allungano a dismisura rispetto alla loro forma normale, e con la moneta che hanno sulla testa possono sprigionare un potente bagliore dorato. I Meowth adorano gli oggetti luccicanti, e quindi in questa forma possono essere molto dannosi per i grattaceli in vetro, che riflettendo la luce attirano i Meowth Gigamax che li usano per farsi le unghie! Non possono tuttavia evolversi in Persian. Questo speciale Meowth potrà essere ottenuto tramite Dono Segreto via internet dal 15 novembre 2019 al 15 gennaio 2020, e non sarà necessario essere iscritti al Nintendo Switch Online (servizio a pagamento) per ottenerlo.

Precedente Rivelati due nuovi personaggi della nuova serie animata Pokémon! Successivo Partecipa al Quiz Pokémon di Halloween e vinci un magnete da collezione!

Un commento su “Cinque nuovi Pokémon Gigamax che troveremo in Pokémon Spada e Scudo

  1. Quel Pikachu è bello cicciotto! Sembra quello di Pokémon Giallo ma con la coda molto… molto… più lunga! xD Eevee è carinissimo, Charizard e Butterfree bellissimi e Meowth… un po strano .-.

Lascia un commento