Rivelati nuovi dettagli sulla nuova miniserie animata “La neve di Hisui”

Sono stati rivelati nuovi dettagli sulla nuova miniserie animata targata Pokémon e ambientata nella regione di Hisui, ossia l’antica regione di Sinnoh nella quale è ambientato il videogioco Leggende Pokémon Arceus. Essa era stata annunciata durante lo scorso Pokémon Presents, ma non erano stati rivelati molti dettagli, nemmeno il nome! Ora, invece, abbiamo finalmente un nome e una data di uscita. La miniserie si intitola La Neve di Hisui e sarà trasmessa sul canale ufficiale Pokémon di Youtube e su TV Pokémon dal 18 maggio 2022.

La Neve di Hisui racconterà la storia di un ragazzo di nome Alec che, in viaggio verso la regione di Hisui, ricorda di quando da piccolo l’aveva visitata per la prima volta. Il padre gli aveva insegnato che persone e pokémon non possono vivere insieme ma, durante quel viaggio, lui aveva fatto la conoscenza di uno Zorua di Hisui. La miniserie, prodotta da WIT STUDIO, sarà composta da un totale di 3 episodi, la cui programmazione completa sarà resa disponibile solo dopo la messa in onda del primo episodio. Di seguito alcune immagini dei personaggi.

Precedente Ottenere Darkrai e Arceus in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente Successivo Disponibile il primo episodio della miniserie La Neve di Hisui: "Nel gelido blu"

Lascia un commento