Pokémon Spada e Scudo: Rivelati due Rivali e Pokémon nelle forme di Galar!

Pronti a un bel riassunto di tutte le novità annunciate su Pokémon Spada e Pokémon Scudo durante la giornata di ieri? Alle ore 15:00 di mercoledì 7 agosto sono stati pubblicati vari video che hanno rivelato il nuovo team malvagio, altri due rivali, una nuova funzionalità chiamata Poké Job, dei pokémon nella loro forma di Galar e un nuovo pokémon un po’ lunatico! Vi mostriamo ora il trailer rilasciato in italiano, che tuttavia mostra solo alcune di queste novità. A seguire trovate ulteriori dettagli, anche sulle altre novità che sono state mostrate solo nel video giapponese e sui canali social ufficiali.

Nel video abbiamo potuto vedere le forme di Galar di Weezing, Zigzagoon e Linoone, nonché la nuova evoluzione di quest’ultimo, Obstagoon, in cui Linoone potrà evolversi solo a Galar. Sono poi stati mostrati Beet, un allenatore molto orgoglioso, e Mary, un’allenatrice amata dai suoi fan per le sue strategie ben studiate. Entrambi vogliono diventare Campioni per raggiungere i loro personali obiettivi. I fan di Mary si fanno chiamare Team Yell, e non sono di certo degli allenatori onesti come la loro beniamina. Ma non è tutto, è stata rivelata anche una nuova funzione chiamata Poké Job, con cui potremo inviare i nostri pokémon a fare dei lavoretti per fargli guadagnare esperienza e ottenere strumenti rari. Una funzione accessibile dal PC di ogni Centro Pokémon, che a Galar è gestito da un Rotom di nome Rotomina.

Alla lista dei nuovi pokémon di Galar si aggiunge anche Morpeko, il Pokémon Doppiafaccia di tipo Elettro/Buio. La sua abilità è Pancialtera, che gli provoca un cambio di forma ad ogni turno, facendogli cambiare il suo aspetto da Motivo Panciapiena al Motivo Panciavuota e viceversa. Questo pokémon ha infatti sempre fame, visto che consuma continuamente gran parte delle sue energie per generare elettricità all’interno delle sue guance. Se rimane affamato troppo a lungo, il suo equilibrio ormonale si altera modificando il colore della sua pelliccia e il suo comportamento, che si fa aggressivo e instabile. Ha una mossa peculiare chiamata Ruota d’Aura, che sarà di tipo Elettro se Morpeko è nella sua forma Motivo Panciapiena o di tipo Buio se è nella forma Motivo Panciavuota.

Abbiamo riassunto tutto quello che è stato rivelato durante la giornata di ieri. Che ne pensate delle nuove forme di Galar? E di questo strano Morpeko? Ma, soprattutto, cosa ne pensate dei nuovi rivali che incontreremo durante la nostra avventura? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti di questo articolo. E continuate a seguirci, anche su Facebook e Twitter, per non perdere nessuna notizia su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Precedente A Ottobre 2019 aprirà un Pokémon Center temporaneo nella città di Londra! Successivo Annunciato un nuovo tipo di carte del GCC Pokémon: le carte Pokémon-V!

Un commento su “Pokémon Spada e Scudo: Rivelati due Rivali e Pokémon nelle forme di Galar!

Lascia un commento