Rivelato ufficialmente il Pokémon Bullone “Meltan” di ottava generazione!

@Magico

È stato rivelato ufficialmente Meltan, il Pokémon Bullone! Questo curioso mostriciattolo era apparso improvvisamente durante il Pokémon GO Community Day di questo mese, creando grande stupore in tutti i giocatori. Tuttavia, come vi ha raccontato il nostro Eros nella news precedente, una volta catturato in Pokémon GO esso diventava un Ditto. Sembra infatti che questi Ditto si fossero trasformati in Meltan, un nuovo pokémon di ottava generazione. Pare inoltre che Pokémon GO sarà fondamentale per ottenere questo curioso mostriciattolo in Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.

Per ora abbiamo scoperto che Meltan ha un corpo fatto di metallo liquido e una forma molto fluida, e che con le sue braccia e gambe può disgregare il metallo per assimilarlo. Inoltre, Meltan può utilizzare il metallo di cui è composto per generare elettricità, che può rilasciare dal suo occhio per attaccare! E’ di tipo Acciaio, alto 20 centimetri e pesa 8.0 kg. Sembra che arriveranno presto altre novità su questo misterioso Pokémon Bullone! Se così sarà noi non mancheremo di farvelo sapere. Ma adesso a voi la parola: cosa ne pensate di Meltan? Fatelo sapere con un vostro commento.

Precedente Un nuovo misterioso Pokémon è apparso durante il Pokémon GO Community Day Successivo Hai una domanda su Pokémon Let's Go? Ponila agli sviluppatori!

Lascia un commento