Salandit

« #756 Shiinotic
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Salazzle #758 »
Veleno Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Salandit
Inglese: Salandit
Francia: Tritox
Germania: Molunk
Giappone: ヤトウモリYatoumori
Corea: 야도뇽Yadonyong
Cinese: 夜盜火蜥 / 夜盗火蜥Yèdàohuǒxī
Nazionale: #757
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #195
Galar: #244
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Lucertossina 0.61m 4.8 kg
Descrizione
Dalla combustione di fluidi corporei crea un gas velenoso che usa per stordire gli avversari. Ne approfitta poi per attaccarli. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Corrosione: Il Pokémon è in grado di avvelenare il bersaglio anche se questo è di tipo Acciaio o Veleno.
Indifferenza (Abilità Speciale): Impedisce al Pokémon di infatuarsi. Salandit può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Palla Fumo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Palla Fumo (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 5120 passi Mostro, Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
64 Medio-veloce (1.000.000) 120 Non esiste
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
48
108 - 155 206 - 300
Attacco
44
44 - 105 83 - 205
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
71
68 - 135 132 - 265
Dif. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Velocità
77
73 - 141 143 - 278
Totale: 320    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Salandit Salazzle
Livello 33 (femmina)
Locazione di Salandit
Sole
Luna
Percorso 8, Parco Vulcano Wela
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8, Parco Vulcano Wela, Giungla Ombrosa
Spada
Scudo
Perif. Steamington (solo Scudo), Fiume di Steamington (solo Scudo), Landa delle Pietre. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est) (solo Scudo), Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington (solo Scudo), Lago Milotic (nord) (solo Scudo), Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se c'è Sole intenso (il 1° luglio appare sempre)
Isola Armatura Cammino Sfida. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Spiaggia Sfida, Baia Circolare, Deserto Paiolo. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se c'è Sole intenso (il 15 maggio e il 15 dicembre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
5 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
8 Profumino Normale Stato 100% 20 Grazia
13 Ira di Drago Drago Speciale 100% 10 Classe
16 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
21 Doppiasberla Normale Fisico 15 85% 10 Grazia
24 Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
29 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
32 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
37 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
40 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
45 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
48 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
1 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
10 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Velenodenti Veleno Fisico 50 100% 15 Acume
20 Profumino Normale Stato —% 20 Grazia
25 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
30 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
35 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
40 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
45 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
50 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
55 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
60 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Salandit.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT28 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 10 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Salandit.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT18 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 15 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Salandit.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Salandit.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Bruciapelo* Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Scippo* Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Salandit.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.