Sandaconda

« #843 Silicobra
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Cramorant #845 »
Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Sandaconda
Inglese: Sandaconda
Francia: Dunaconda
Germania: Sanaconda
Giappone: サダイジャ Sadaija
Corea: 사다이사 Sadaisa
Cinese: 沙螺蟒 / 沙螺蟒 Shāluómǎng
Nazionale: #844
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #313
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sabbiaserpe 3.8m 65.5 kg
Descrizione
Può rimpicciolire il suo corpo espellendo dalle narici 100 kg di sabbia. Quando esaurisce la sabbia, viene preso dallo sconforto. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Sputasabbia: Quando il Pokémon viene colpito da un attacco, scatena una tempesta di sabbia.
Muta: Può guarire i problemi di stato del Pokémon.
Sabbiavelo (Abilità Speciale): L'elusione aumenta nelle tempeste di sabbia. Sandaconda può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Sandaconda non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Difesa 5120 passi Campo, Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
179 Medio-veloce (1.000.000) 120 Esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
72
132 - 179 254 - 348
Attacco
107
100 - 174 197 - 344
Difesa
125
117 - 194 229 - 383
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
71
68 - 135 132 - 265
Totale: 510    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Silicobra Sandaconda
Livello 36
Locazione di Sandaconda
Spada
Scudo
Percorso 8, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, e nella sua forma Gigamax nei Raid di Conca delle Sabbie
Isola Armatura Deserto Paiolo. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Spiaggia Sfida, Grotta Grinta, Deserto Paiolo, Mar Lineapelago. Può essere incontrato nella sua forma Gigamax nei Raid Dynamax di Deserto Paiolo
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
1 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
1 Avvolgibotta Normale Fisico 15 90% 20 Grinta
15 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
25 Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
30 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
35 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
42 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
49 Arrotola Veleno Stato —% 20 Grinta
51 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandaconda.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandaconda.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT87 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
DT89 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandaconda.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandaconda.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandaconda.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.