Scaricabili le ultime Megapietre per Pokémon Sole e Luna

È iniziata l’ultima distribuzione di Megapietre per i giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questa volta le 4 megapietre che potremo ottenere nei nostri giochi saranno l’Ampharosite, l’Altarite, la Latiosite e la Latiasite, che permettono di far evolvere rispettivamente Ampharos, Altaria, Latios e Latias nelle loro megaevoluzioni! La password per ottenere questo nuovo regalo da The Pokémon Company è DRACHE.

Questa distribuzione, come anche tutte le precedenti ancora attive, continueranno fino al 31 Ottobre 2017. Dopo di che non sarà più possibile riscattare alcuna megapietra. Vi ricordiamo che queste megapietre non sono ottenibili normalmente nei giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, e quindi che questo sarà l’unico modo per ottenerle! Ma dove va inserito il codice? Una volta acceso il gioco, andate nel nel menù di avvio e seguite questi passaggi:

  1. Selezionate “Dono Segreto” e poi “Ricevi dono”.
  2. Ora selezionate “Tramite codice seriale/password” e poi “Sì”.
  3. Inserite la password DRACHE e attendete che finisca il trasferimento.
  4. Ora andate in un qualsiasi Centro Pokémon e parlate con il postino per riceverle, poi salvate il gioco.

Ci siete riusciti? Nel caso aveste problemi scriveteci pure nei commenti e cercheremo di darvi una mano. Ora dovreste avere tutte le Megapietre! Ma se ancora ve ne manca qualcuna chiedeteci pure consiglio nei commenti, vi diremo subito dove trovarle! A presto!

Precedente Annunciata la distribuzione dei Pikachu con il Cappello di Ash Successivo Come si evolve Lycanroc Crepuscolo e la sua Mossa Z

Lascia un commento