Sei sicuro di conoscere la Forma Originale di Burmy?

Come ben sappiamo, Burmy è un Pokèmon di tipo Coleottero introdotto nella quarta generazione e, come ben sappiamo, questa piccola creatura tascabile ha tre aspetti diversi a seconda del rivestimento che indossa; essi sono Manto Sabbia, Manto Scarti e Manto Pianta. Sebbene non sia un Pokémon molto popolare è una curiosità davvero da veri fanatici Pokémon sapere che sono state mostrate in via ufficiale le sue sembianze senza manto, anche se, ovviamente, come ben sappiamo questa forma non è catturabile o ottenibile in nessun modo nei videogiochi della serie.

Tutto ciò è stato pubblicato nella sezione del sito ufficiale giapponese dedicato al Club degli Allenatori, che ha pubblicato un nuovo approfondimento speciale, segnalatoci dal fansite Pokémon Times che ringraziamo. Per rinfrescarvi la memoria, vi ricordo che stiamo parlando dello stesso Club dei misteri del mondo Pokèmon di cui si parlava qualche tempo fa. Lo speciale, quindi, che è stato pubblicato questa settimana è invece dedicato ai Pokèmon con una variazione di forma, come per il nostro piccolo Burmy. E come non poteva esserci dunque, con la presentazione dei soliti personaggi buffi che curano questi approfondimenti, uno spazietto per Burmy; spazietto nel quale è stato mostrato l’artwork ufficiale della sua versione senza manto e che potete vedere qui sotto.

Chi invece è stato più attento o è un esperto della serie animata, saprà che un Burmy senza manto era già stato mostrato 10 anni fa nella prima stagione dell’anime di Diamante e Perla.

Altro
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Nuove informazioni sulla serie animata: arrivano le Ultracreature Successivo Il direttore della serie Pokémon conferma l'età di Ash!

Lascia un commento