Skrelp

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Dragalge #691 »
Veleno Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Skrelp
Inglese: Skrelp
Francia: Venalgue
Germania: Algitt
Giappone: クズモーKuzumo
Corea: 수레기Suregi
Cinese: 垃垃藻 / 垃垃藻Lālāzǎo
Nazionale: #690
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #030 (Co)
Alola: #347
Isola Arm.: #194
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Similalga 0.51m 7.3 kg
Descrizione
Si mimetizza assumendo l'aspetto della vegetazione marina in decomposizione. Spruzza sulle prede ignare un liquido velenoso per poi finirle. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Velenopunto: Al contatto subito, può avvelenare il nemico.
Velentocco: Può avvelenare il nemico al solo contatto fisico.
Adattabilità (Abilità Speciale): Potenzia le mosse del tipo del Pokémon. Skrelp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Skrelp non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Dif. Sp. 5120 passi Acqua 1, Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
64 Medio-veloce (1.000.000) 225 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
60
58 - 123 112 - 240
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
30
31 - 90 58 - 174
Totale: 320    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Skrelp Dragalge
Livello 41
Locazione di Skrelp
X Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Y Percorso 8, Altoripoli, Petroglifari
Rubino Omega Percorso 105, 106, 107, 108, 109
Zaffiro Alpha Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultraluna
Facendo fare un uovo a Dragalge
Isola Armatura Ottenibile solo in Pokémon Scudo nel Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Sperdipelago, Mar Quietarnia, Isola Quietarnia, oppure nei Raid Dynamax di Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Sperdipelago, Mar Quietarnia
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
5 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
9 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
12 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
15 Acido Veleno Speciale 40 100% 30 Acume
19 Camuffamento Normale Stato 100% 20 Acume
23 Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
25 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
28 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
32 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
35 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
38 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
42 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
49 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Acido Veleno Speciale 40 100% 30 Acume
10 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
20 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
25 Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
30 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
35 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
40 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
45 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
50 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
55 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skrelp.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skrelp.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT54 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skrelp.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Virata Acqua Fisico 60 100% 20 ???
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skrelp.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
Scudo Acido* Veleno Stato —% 20 Grinta
Tornado Drago Speciale 40 100% 20 Classe
Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skrelp.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.