Stanno per avere inizio i festeggiamenti per il 25° anniversario dei Pokémon

@Magico

Sono già 25 anni che esistono i Pokémon e la TPCi ha deciso di rendere questo 2021 indimenticabile, festeggiando in tantissimi modi questo grande evento! Tramite in nuovo sito internet 25.Pokemon.com potremo partecipare a tanti eventi dedicati al 25° anniversario dei Pokémon durante tutto l’anno! Tramite una collaborazione con la Universal Music Group, verrà dato il via ad un evento musicale globale chiamato Musica P25, dove sia artisti esordienti che nomi di spicco come Katy Perry, ci regaleranno mensilmente tanti nuovi brani musicali! Dal mese di marzo, inizierà anche un viaggio alla scoperta di tutte le regione del mondo Pokémon, del quale possiamo già avere un piccolo anticipo nel video “25 Anni di Ricordi” che trovate di seguito.

Si inizierà con la regione di Galar, dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, per arrivare fino alla regione di Kanto, palcoscenico dei primissimi Pokémon Rosso e Pokémon Blu. Inoltre, per gli appassionati del GCC Pokémon, saranno rilasciati nel corso del 2021 tanti gadget a tema e collezioni di carte dedicate al 25° anniversario, tra le quali potremo trovare le carte giganti di Pikachu e dei tre pokémon iniziali di una delle primissime espansione rilasciata nel 2000. Tanti altri eventi ci attenderanno durante tutto l’anno, che vedranno protagonista anche l’anime Pokémon, Pokémon GO, Pokémon Master DX e importanti collaborazioni con marchi come Levi’s, McDonald’s, Jazwares, Scholastic, Mattel, Funko e The Wand Company. Insomma, tenetevi pronti, perché pare sarà un anno pieno di sorprese dedicate ai nostri mostriciattoli preferiti!

Precedente Annunciata la nuova espansione del GCC Pokémon "Destino Splendente" Successivo Annunciata la data d'uscita di New Pokémon Snap per Nintendo Switch

Lascia un commento