Ottieni Pikachu al cinema con Pokémon Il Film: Scelgo Te!

@Magico

Come già annunciato in precedenza, il 5 e 6 Novembre verrà proiettato in alcuni cinema italiani Pokémon Il Film: Scelgo Te! e l’organizzatore dell’evento, Fathom Animation, ha riservato un paio di sorprese per tutti coloro che andranno a vedere il film. Durante i giorni dell’evento verrà regalata, fino a esaurimento scorte, una carta speciale del GCC Pokémon raffigurante Pikachu con il cappello che Ash ha nel film, inoltre sarà dato a tutti i giocatori presenti un QR Code che permetterà di ottenere nelle proprie copie di Pokémon UltraSole e UltraLuna uno speciale Pikachu con in testa il medesimo cappello. Con tale annuncio è stato anche rilasciato il trailer ufficiale italiano del film che trovate di seguito. Tuttavia non è ancora possibile acquistare i biglietti, ma sarà presto possibile farlo sul sito web di Fathom Animation o sui siti dei cinema che parteciperanno all’iniziativa (tra i quali sarà sicuramente presente anche il The Space Cinema). Vi avviseremo appena i biglietti verranno messi in vendita. Continuate a seguirci qui sul sito o sulla nostra pagina Facebook per non perdervi nessun aggiornamento.


Come vi abbiamo raccontanto in una precedente news, il film commemora i 20 anni della serie Pokémon e racconta la storia di come si sono conosciuti Ash e Pikachu, ma anche un nuovo viaggio e l’incontro di nuovi amici mai visti fin’ora. Il momento si avvicina! E voi cosa farete? Parteciperete a questo grande evento cinematografico?

Precedente Svelata la carta di Samina del nuovo set Crimson Invasion! Successivo Annunciata la distribuzione dei Pikachu con il Cappello di Ash

Lascia un commento