Tipo Zero

« #771 Pyukumuku
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Silvally #773 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Tipo Zero
Inglese: Type: Null
Francia: Type:0
Germania: Typ:Null
Giappone: タイプ:ヌルType:Null
Corea: 타입:널Type:Null
Cinese: 屬性:空 / 属性:空Shǔxìng:Kōng
Nazionale: #772
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #259
Galar: #381
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Multigene 1.91m 120.5 kg
Descrizione
La pesante maschera che indossa agisce come un freno che gli impedisce di usare la sua vera potenza. Nasconde in sé un potere speciale. — da Sole
Abilità Strumenti Tenuti
Lottascudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Tipo Zero non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 2 PS 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
107 Lenta (1.250.000) 3 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
95
155 - 202 300 - 394
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
95
90 - 161 175 - 317
Att. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Dif. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Velocità
59
57 - 122 110 - 238
Totale: 534    Min - Max Min - Max
Locazione di Tipo Zero
Sole
Luna
Æther Paradise
Ultrasole
Ultraluna
Via Antica di Poni
Spada
Scudo
Ottenibile, dopo aver ottenuto il titolo di Campione, da un membro dello staff della Macro Cosmos nella Torre Lotta di Goalwick
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
10 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
15 Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
20 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
25 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
30 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
35 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
40 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
45 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
50 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
55 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
60 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
65 Punizione Buio Fisico 100% 5 Classe
70 Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
75 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
80 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
85 Anticura Psico Stato 100% 15 Acume
1 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
10 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
15 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
20 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
25 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
30 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
35 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
40 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
45 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
50 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
55 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
5 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
10 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
15 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
20 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
25 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
30 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
35 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
40 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
45 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
50 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
55 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tipo Zero.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT44 Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tipo Zero.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT19 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tipo Zero.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Campopulsar Normale Speciale 50 100% 10 ???
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tipo Zero.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Tipo Zero non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tipo Zero.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.